11.5 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

Massaggio Thai … e la passione si rinnova

 

A Treviso per un’esperienza di coppia in puro stile Tailandese

Secondo la religione buddista il massaggio è la fusione tra la dimensione spirituale e la tecnica pura e, rappresentando un amorevole gesto fatto alle persone care, diviene "Metta": con questa parola vengono espressi non solo concetti universali come "amicizia" e "non violenza", ma anche e soprattutto "aspirazione alla felicità per il prossimo" ovvero la forma più alta e incondizionata d’amore che si possa immaginare.
Anche per questo, quando si vive un rapporto di coppia, condividere un momento di forte intimità e complicità come quello di un massaggio è un ottimo collante. Nell’ampia sala Vip del Thai Si – Royal Thai Spa di Treviso si entra con il proprio compagno per condividere 2 ore e 50 minuti di completa sintonia. Dopo un peeling alle spezie e un disintossicante bagno di vapore, insieme ci si immerge fra la schiuma di un corroborante idromassaggio. Poi distesi ci si affida alle mani di abili tailandesi che tendono con tutto il loro corpo il nostro. Lentamente ci si rilassa mentre con sguardi complici guardiamo il nostro lui/lei che come in uno specchio condivide la stessa dolce esperienza. Per finire in bellezza il rituale un brindisi, ottimo preludio ad una indimenticabile serata romantica.
Il massaggio Thai, in particolare, è un massaggio medico praticato in Thailandia che è stato tramandato da maestro e allievo per oltre 2500 anni e combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo "Hatha Yoga" o Yoga fisico di derivazione indiana, che apre il corpo energeticamente e fisicamente in un approccio globale che usa mani, dita, piedi, gomiti, avambracci e ginocchia.
Al Thai Si – Royal Thai Spa, la filosofia orientale ed in particolare Tailandese non è soltanto una fonte d’ispirazione per i programmi wellness, ma un vero e proprio fil rouge che unisce trattamenti, soggiorno e dieta. Nella spa che appartiene alla catena slovena Lifeclass,ogni dettaglio rispecchia l’atmosfera esotica che fa da perno all’arredamento delle sale massaggio e dell’hotel, il ristorante offre la possibilità di scegliere fra un menù più tradizionale e uno tutto tailandese e anche i terapisti sono tutti formati nella più rinomate scuole di massaggio della Tailandia. Il bellissimo spettacolo della Natura offerto dal lago Le Bandie verso cui si affacciano le grandi vetrate dell’albergo, contribuisce poi in modo determinante a trasmettere un profondo senso di pace e benessere a chiunque decida di soggiornare al Thai Si.

Ad Aprile 2008
7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione +
Pacchetto benessere "Mantenere la vitalità"
Thai Si – Royal Thai Spa
A partire da 1306€ per due persone

Il pacchetto prevede nel dettaglio:
• Peeling per il corpo con le spezie tailandesi – 30 minuti
• Disintossicazione con il vapore – 20 minuti
• Bagno disintossicante (jacuzzi) – 20 minuti
• Massaggio tradizionale tailandese – 80 minuti
• Massaggio antistress della schiena e delle spalle -20 minuti
• Calice di prosecco durante i trattamenti

Thai Si – Royal Thai Spa
Via Gasparotto Vecellio 56/a
31027 Lovadina di Spresiano (TV)
Tel 0422 881430 Fax 0422 888098
benessere@thai-si.it


BLU COMMUNICATION di Cinzia Galletto
C.so Vittorio Emanuele II n° 86 – 10121 Torino
Tel . 011 5184535 – fax. 011 – 0702666 – Cell. 339 2018449
E – mail cinzia.galletto@blu-communcation.com oppure segreteria@blu-communication.com
web: www.blu-communication.com  www.thai-si.it

 

 


 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles