23.6 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Mangia’s Pollina resort: un paradiso tra mare, natura e cultura

Sono 13 i km che separano Cefalù  dal Mangia’s Pollina Resort, un angolo di paradiso adagiato su un promontorio circondato dal mare e con una vista incantevole sulle isole Eolie.

La posizione privilegiata, al centro di un parco naturale di 20 ettari offre un panorama unico tra mare e monti: un susseguirsi di cime montagnose si confonde con lo spazio infinito del mare e con l’incanto delle selvagge isole all’orizzonte.

Mangia's

Il Resort della Mangia’s collection propone 345 camere eleganti e accoglienti, distribuite in più strutture intervallate da vialetti e giardini; il design moderno in tipico stile mediterraneo e la vista da sogno sul mare rendono il soggiorno confortevole e all’insegna del benessere.
Sono ben cinque i ristoranti che consentono agli ospiti di vivere una “taste experience” che si colloca fra tradizione e innovazione:
Perseo
è il ristorante buffet del Resort con affaccio sul mare, Donna Floriana è il Bistrot italiano dove è possibile gustare le tipiche ricette italiane di pesce rivisitate con creatività.

Kaigan sushi bar regala un’immersione nel mondo orientale in una location senza pari, la Torretta del Resort, mentre Al Grano Pizzeria si gusta tutto il sapore di casa, tra tradizione e calore.
Lo Scausu Grill è poi il Fish&grill restaurant dove gustare pesce in un ambiente fresco e dinamico.

Mangia's

Il quadro si completa con tre barLime, Narciso e Chosquito luoghi ideali per rilassarsi assaporando un cocktail al tramonto o per un piacevole snack durante una giornata di mare.

Arricchiscono l’offerta del Resort due piscine, numerosi campi sportivi in cui praticare tennis, padel, calcio, oltre alla possibilità di svagarsi con molteplici sport acquatici quali vela, windsurf e canoa.

Il Kids club&Entertainment organizza giochi e attività per i piccoli ospiti: i bambini potranno divertirsi e svagarsi mentre i genitori si concedono momenti di relax.

L’Intrattenimento è organizzato in modo da soddisfare le esigenze e i gusti di tutti: Yoga, Cooking class, istruttori per le attività sportive, massaggi, food&beverage experiences, Discovery Experiences, DJ Set. Non mancano poi eventi serali e spettacoli di musica dal vivo.

Mangia's

In una terra magica come la Sicilia, il Mangia’s Pollina Resort regala la preziosa possibilità di vivere e scoprire le bellezze uniche e imperdibili di quest’isola.

Un programma accurato di escursioni consente di scegliere quali località visitare: Agrigento, Isole Eolie, Cefalù, Palermo, Etna e Taormina… le proposte sono davvero tante e variegate.

Non manca un’immersione nella natura straordinaria: le Gole di Tiberio, il Parco delle Madonie, il Madonie Mountain Bike Experience, uniscono il fascino straordinario dell’isola a emozioni senza pari.
Mangia’s Pollina Resort è il luogo ideale per una vacanza completa e di benessere totale.

Mangia's

La struttura elegante e dotata di ogni comfort, la vista impareggiabile sul mare, l’organizzazione di attività per ogni esigenza di grandi e piccoli, la possibilità di scoprire una terra unica e meravigliosa con escursioni che abbracciano cultura, storia e natura, tutto è pensato per accogliere e regalare emozioni indimenticabili.

Il resort è circondato da un ricco patrimonio culturale e naturalistico da scoprire partendo da un tour guidato di Cefalù, incluso nella lista dei Borghi più belli d’Italia e delbellissimo borgo di Castelbuono, alle pendici del “Colle Milocca” nella vallata delle Madonie per vivere in questa terra magica lo straordinario intreccio tra tradizioni, cultura e natura; si potranno inoltre visitare laboratori artigianali di ceramiche e nasse e non mancheranno certo le occasioni per fare degustazioni di arancine, cannoli, olio e manna siciliana.

MANGIA’S RESORTS AND CLUBS, è una catena alberghiera, che nella propria “collection” ha 13 resort di proprietà in Sicilia e Sardegna. Nel 2023 il Gruppo ha celebrato i suoi 50 anni di attività aprendo 3 nuovi resort 5 stelle

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles