Turkish Airlines, la prima compagnia aerea partner ufficiale della UEFA Champions League, offre ai suoi passeggeri di Business Class un viaggio unico per rivivere alcuni dei momenti più iconici della storia del torneo.
Un viaggio fatto di immagini e oggetti reali, appartenuti a campioni che hanno veramente giocato la competizione, che dopo il successo della mostra dello scorso anno, si ripresenta con gli oggetti iconici delle squadre europee con il maggior numero di presenze nella storia della Champions League.
In esposizione 33 maglie, i 33 palloni da gioco e le due paia di scarpe corrispondenti a 33 squadre di Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Paesi Bassi e Turchia.
Turkish vicina alla Champions
La mostra, che resta unica nel suo genere e nella completezza, presenta anche maglie autografate da leggende dello sport come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Karim Benzema, Luis Suárez e Robert Lewandowski.
Ma non bastasse, altri cimeli degni di nota sono gli scarpini indossati da Ricardo Kaká e Francesco Totti, oltre ai palloni da gioco autografati da club famosi come Real Madrid, Manchester United, FC Barcelona, FC Bayern Monaco, Liverpool FC, Chelsea FC e AC Milan.
La mostra rimarrà aperta ai visitatori della Turkish Airlines Lounge Business dell’aeroporto Ataturk, fino alla finale della UEFA Champions League, che si terrà il I giugno 2024 allo stadio di Wembley a Londra.
L’edizione speciale dell’ottavo episodio della serie animata della compagnia di bandiera turca “The Starry Journey“, dedicata alla presentazione della nuova mostra con ospiti a sorpresa, può essere vista online.
La Business Lounge di Turkish Airlines all’aeroporto di Istanbul offre ai passeggeri in Business Class un’esperienza pre-volo esclusiva ed elegante. Con prelibatezze gourmet, un mix di aree relax e di lavoro, stanze e docce con suite, servizio di stiratura, concierge, spazi di lavoro personali, sale riunioni e molto altro ancora. Il tutto affinché i passeggeri possano godere di un’esperienza pre-volo unica nella lounge. Sono infatti oltre 80.000 i passeggeri che ogni mese visitano la Business Lounge di Turkish Airlines mentre transitano nel suo hub di Istanbul.
Guarda anche qui: https://www.instagram.com/reel/C4axVyDoe45/?igsh=MTdudDRpenowOXV2cw==