15 C
Milano
sabato, Aprile 13, 2024

Luxury resort Sudafrica: IL FRIENDLY LUXURY DI CHITWA CHITWA

Ai margini settentrionali del Sabi Sand, dove il Parco Kruger è quanto mai ricco di animali, si nasconde una riserva privata esclusiva e raffinata

che ha preservato l’attitudine amichevole ed accogliente di una struttura familiare

 

(Febbraio 2012)

Nato oltre 40 anni fa come rifugio privato della famiglia Brink, il Chitwa Chitwa Game Private Lodge è stato trasformato nel tempo, da Charl e Maria Brink, in un’oasi di conservazione ed armonia diventando, nei primi anni Novanta, l’emblema del lusso più autentico e raffinato della savana, un vero e proprio gioiello nell’ambito dell’ospitalità Sudafricana ricevendo nel corso del tempo numerosi riconoscimenti internazionali. Chitwa Chitwa si trova ai bordi del Parco Kruger, in una zona ricchissima di animali e vanta una posizione panoramica ed unica nel Sabi Sand affacciata su un grande lago perenne.

Simbolo della location è la Chitwa House: splendida villa composta da due suite indipendenti, con ampio salotto, sala da pranzo, veranda e piscina sovrastante il lago. La locazione dell’intera unità abitativa include servizi esclusivi come il fuoristrada ad uso privato e lo chef a disposizione. Chitwa Chitwa è un piccolo rifugio ideale per fughe romantiche, ma pronto ad aprire le sue porte anche a nuclei familiari con bambini di tutte le età: nelle 6 spaziose Luxury Suite c’è posto per letti aggiuntivi destinati ai più piccoli, mentre per quelle famiglie con ragazzi già adolescenti che vogliono preservare la propria privacy, c’è l’opzione Charlsy Suite, dotata di due ampie camere elegantemente arredate e comunicanti tra loro, collegato da uno spazioso salotto.
Ai bambini è dedicato lo speciale programma Chitwa Chitwa Children Eco-Experience che propone numerose e divertenti attività di scoperta: passeggiate nel bush, mini safari dedicati, raccolta e catalogazione di segni animali, racconti di avventure attorno al fuoco ed altri divertimenti per far loro vivere una vera e propria esperienza da piccoli esploratori. Facilmente raggiungibile via terra o via aerea da Johannesburg, questo incantevole luogo, è il risultato del devoto approccio di Charl Brink che unitamente alla saggia gestione della terra, ha operato al fine di poter consegnare alle generazioni future un incontaminato paradiso africano.

Il Chitwa Chitwa Game Private Lodge è pronto ad accogliere le famiglie con un’offerta speciale dal 1 Maggio al 31 agosto 2012: con una quota notte a persona adulta di Zar 5.400 (circa 528 Euro) si potrà portare con sé gratuitamente un bambino di età inferiore i 12 anni.
La quota comprende il trattamento di pensione completa, té, caffé, acqua & soft drinks oltre alla partecipazione ai fotosafari a bordo di veicoli fuoristrada scoperti (bambini in safari devono avere minimo 6 anni di età).

 

 

CONTROVENTO Marketing & Communications
18, Via Paleocapa – 24122 Bergamo
Tel: 3407163654 – E: ferruccio.tirone@controvento.org
www.controvento.org
   

 

 

OPEN MIND CONSULTING

UFFICIO STAMPA CONTROVENTO
ACCOUNT: MARILISA BRUNO –  Corso Principe Oddone 12 – 10122 Torino  T/F:011 812 8633
E: info@openmindconsulting.it, – W: www.openmindconsulting.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles