4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

L’ESTATE DEL GRAN PARADISO Hotel Sant’Orso

 

L’Hotel Sant’Orso, situato nella Valle di Cogne, nel cuore del parco nazionale più antico d’Italia, il Parco Nazionale del Gran Paradiso, propone diverse offerte per il periodo estivo. Un mix ideale tra natura, benessere e tradizioni in uno dei paesi di alta montagna che è meglio riuscito a coniugare lo sviluppo turistico con la tutela del territorio. Non a caso la Valle di Cogne è divenuta parte delle Alpine Pearls, una collezione di mete turistiche dell’intero arco alpino che riunisce al suo interno i luoghi che meglio rappresentano il vero spirito delle località alpine e che si sono dimostrati maggiormente sensibili per quanto riguarda le tematiche di eco sostenibilità, mobilità dolce e valorizzazione della cultura locale.
Inoltre, quest’anno, il Parco Nazionale del Gran Paradiso festeggia i 90 anni di età. A partire dalla tarda primavera 2012 si terranno svariate iniziative che si concluderanno con la festa ufficiale della nascita del Parco in data 3 dicembre 2012.
Si tratta quindi di una meta ideale per concedersi un piacevole weekend di coppia immersi nella natura incontaminata dove poter trovare il giusto mix tra escursioni (da quelle accessibili a chiunque a quelle più ardue), cultura, tradizioni locali e benessere fisico.

 

 

SETTIMANA SENZ’AUTO
Offerta valida per l’intera durata del mese di luglio 2012

L’offerta è volta a sensibilizzare i visitatori della Valle di Cogne nei confronti del tema della mobilità dolce. L’idea è quella di rinunciare all’utilizzo della propria autovettura per tutta la durata del soggiorno, in cambio verranno fornite agli ospiti biciclette a pedalata assistita, una valida alternativa per muoversi tra i paesi della vallata senza provocare alcun tipo di impatto ambientale.

Il pacchetto, valido per un soggiorno di sette notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Panoramica Plus (con vista mozzafiato sulla prateria di Sant’Orso e sul massiccio del Gran Paradiso) all’Hotel Sant’Orso; sette cene à la carte presso il ristorante dell’Hotel (bevande escluse) e sette prime colazioni (a buffet) ed il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina.

L’offerta include l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita, le quali verranno consegnate agli ospiti dopo che avranno consegnato la loro vettura presso il garage dell’hotel (gratuito per tutta la durata del soggiorno). La vettura verrà "sigillata" da nastri firmati Alpine Pearls.

Inoltre, per agevolare ulteriormente gli spostamenti interni alla vallata, il pacchetto prevede un abbonamento settimanale gratuito utilizzabile per le navette che collegano tutti i paesi della Valle di Cogne.

Agli ospiti che decideranno di rinunciare all’utilizzo dell’auto durante il loro soggiorno verrà consegnato un attestato "Amico della Perla delle Alpi" rilasciato dall’ufficio del turismo della Valle di Cogne e vi sarà un omaggio da parte dell’Hotel il giorno della partenza.

Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

Euro 750,00 a persona
Giorno d’arrivo libero

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –
e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

LUGLIO PER LA FAMIGLIA
Offerta valida per l’intera durata del mese di luglio 2012

Il pacchetto, valido per un soggiorno di sette notti, prevede la sistemazione in Camera Panoramica (con vista mozzafiato sulla prateria di Sant’Orso e sul massiccio del Gran Paradiso) all’Hotel Sant’Orso; sette cene à la carte presso il ristorante dell’Hotel con l’aggiunta di piatti dedicati ai piccoli ospiti (bevande escluse); sette prime colazioni (a buffet), il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina ed il fumetto Topolino per i bambini.

L’offerta include l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita con baby’s trailer, uno zainetto ed un binocolo in uso gratuito per tutta la durata del soggiorno per il "piccolo alpinista", ed un omaggio dell’Hotel all’arrivo per il piccolo ospite.

Inoltre, sono previste attività per tutta la famiglia con la guida della natura ed esperto di botanica Nicola; l’accesso libero all’area giochi ed al cinema per bambini ed il garage gratuito.

Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

Euro 728,00 a persona
Gratuità per i bambini fino a 6 anni di età
Sconto del 50% per bambini dai 6 ai 12 anni di età
La gratuità si applica solo per il primo bambino, in camera con i genitori
Offerta soggetta a disponibilità limitata

Per ulteriori informazioni:
Hotel Sant’Orso – Tel. 0165 -74821 – Fax 0165 – 749500
info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

 

PROMOZIONE INVERNALE ALL’HOTEL SANT’ORSO
Offerta valida per prenotazioni effettuate entro il 30 settembre

 

 

Ai clienti che effettueranno le prenotazioni per la stagione invernale 2012/2013 entro il 30 settembre 2012, verranno applicate le tariffe in vigore nella passata stagione invernale (http://www.cognevacanze.com/COGNE_VACANZE_listino_hotel_santorso_grand_paradis.pdf) unitamente all’accesso alla nuovissima spa nel tardo pomeriggio.

Il listino con tutti i prezzi si può trovare:
http://www.cognevacanze.com/COGNE_VACANZE_listino_hotel_santorso_grand_paradis.pdf

 

Per ulteriori informazioni:
Hotel Sant’Orso – Tel. 0165 -74821 – Fax 0165 – 749500
info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

 

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.
Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Lorenzo Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/cogne

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles