8.6 C
Milano
mercoledì, Febbraio 28, 2024

Le più belle città d’Europa festeggiano con Viaggia Express l’arrivo del 2015

Otto diverse mete europee ricche di tradizione, cultura e tanto divertimento per cominciare il nuovo anno con il piede giusto

Se a Natale si preferisce un pranzo a casa tra parenti e amici, il tradizionale panettone e una bella partita a tombola, aspettando il numero vincente, per il Capodanno è già partita la ricerca frenetica di offerte imperdibili ed economiche.

Ed ecco che con Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator specializzato in viaggi low cost in Europa a breve e medio raggio, e con gli esclusivi pacchetti bus + 3 notti in hotel a partire da 299 euro, si può scegliere tra il fascino indiscusso di Amsterdam, la romantica Parigi, il divertimento di Barcellona, la straordinaria Budapest e poi, ancora, Berlino, Monaco di Baviera, Vienna, Praga.

Togliersi lo sfizio di fare una lunga passeggiata fino a Piazza Dam, godersi la vista dalla Torre Eiffel, rimanere a bocca aperta davanti alla Sagrada Familia, arrivare a Gendarmenmarkt per ammirare le chiese gemelle di Berlino, alzare gli occhi al cielo dove si stagliano le due torri della cattedrale gotica di Monaco, si può. Bisogna semplicemente collegarsi a www.capodannoexpress.it e cercare l’offerta mozzafiato da prendere al volo.

E se le mete più gettonate di sempre non fanno al caso vostro ci sono i paesi dell’Est con città come Vienna, dove poter assistere allo storico Concerto dell’Orchestra Filarmonica, Budapest con il suo stupendo Museo delle Belle Arti o Praga, dove tutti aspettano la mezzanotte con gli occhi puntati all’orologio astronomico nella piazza principale di Stare Mesto.

Per trascorrere la notte di San Silvestro con la vostra comitiva di amici, il proprio lui o la propria lei, alla scoperta di nuovi luoghi, tra musiche, fuochi d’artificio, divertimento, atmosfere indimenticabili e ricordi da portare sempre con sé.

Basta decidere la destinazione e preparare la valigia … il 2015 è dietro l’angolo!

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles