31.2 C
Milano
sabato, Giugno 13, 2026

Lombardia: candidati del GIST alle elezioni FNSI

DALLE ORE 10 DEL 28 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00 DEL PRIMO DICEMBRE 2014  si voterà ON LINE per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti e per i delegati al congresso Nazionale della FNSI.

Alcuni soci GIST , pubblicisti e professionisti, si sono candidati in liste diverse.

Vi segnalo i nomi dei quali siamo venuti a conoscenza ( tutte le liste dei candidati sono consultabili su http://www.alg.it/alg1/?p=4361 ) per INVITARVI a partecipare al voto on line per la FNSI della quale facciamo parte.

Vi ricordiamo che per votare bisogna essere iscritti e in regola con le quote FNSI e che bisogna avere le credenziali di voto (ecco come votare e a chi rivolgersi se non si hanno ricevuto le credenziali di voto: http://www.alg.it/alg1/?p=4379 )

I programmi delle liste e l’elenco completo dei candidati potete trovarli sul sito della Associazione Lombarda Giornalisti (http://www.alg.it/alg1/)

Vi ricordiamo che è possibile votare solo candidati della stessa lista e non candidati di liste diverse.

CHIUNQUE VOI SCEGLIATE, L’ IMPORTANTE E’ CHE VOTIATE NON VOTARE SIGNIFICA NON PARTECIPARE E NON DECIDERE.

LISTA NON RUBATECI IL FUTURO

Socio Pubblicista/ collaboratore : ELENA BARASSI (consiglio direttivo ALG)

Socio Professionista/ Professionale: GABRIELE ESCHENAZI (consiglio direttivo ALG e Delegato Nazionale)

LISTA STAMPA DEMOCRATICA

Socio Professionista/ Professionale: GRAZIELLA LEPORATI (Consiglio direttivo ALG e delegato Nazionale)

LISTA IMPEGNO SINDACALE UNITARIO

Socio Professionista/ Professionale: PIERGIORGIO CORBIA (collegio dei sindaci ALG e delegato Nazionale)

MOVIMENTO LIBERI GIORNALISTI

Socio Professionista/ Professionale: ROMOLO AMICARELLA (consiglio direttivo ALG)

 

Elena Pizzetti
Elena Pizzetti
Laureata in lingue e letterature straniere moderne e giornalista professionista free lance, si occupa di giornalismo di viaggio e di hôtellerie da oltre 25 anni, con una particolare attenzione al turismo del lusso, del benessere e al termalismo.

Related Articles

- Advertisement -

Ultimi articoli