27.2 C
Milano
venerdì, Giugno 21, 2024

La Freccia Gialla di Elba Ferries è salpata il 25 maggio!

Piombino-Portoferraio in soli 45 minuti, a bordo della Freccia GIalla un mezzo veloce e confortevole!
A Portoferraio, un nuovo e moderno ufficio sarà a disposizione dei passeggeri per informazioni e prenotazioni.

Inizia così l’estate elbana delle Navi Gialle sabato 25 maggio, con la prima partenza delle ore 09:55.

Freccia GIalla? Viaaaa

La Freccia Gialla è l’HSC Corsica Express Three, operativo da sabato 25 maggio, sulla linea Piombino/Portoferraio, con una programmazione che prevede fino a 5 partenze al giorno da e per l’isola, in alta stagione.

L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.

“La Freccia Gialla garantirà velocitàfrequenza, comodità e tariffe competitivea partire da 70 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, oppure a partire da 40 euro, a tratta, per 1 passeggero e una moto

Un nuovo e moderno ufficio ELBA FERRIES è stato aperto in Calata Italia e sarà a disposizione dei clienti, con orario di apertura continuato nei periodi di alta stagione.

Qui, i clienti potranno chiedere informazioniprenotare o modificare i biglietti e verificare gli orari di partenza e arrivo della nave.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles