4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Israele: quest’anno si partecipa all’Anemone March con un’app

“Darom Adom” è il nome di un famoso festival, della durata di quattro fine settimana che viene organizzato tutti gli anni nel periodo tra gennaio e febbraio, durante la stagione della fioritura delle anemoni.

Durante il festival si svolge la tradizionale “Anemone march”. Quest’anno, venerdì 23 febbraio,  l’associazione turistica Shikma Basor e il JNF-KKL invita tutte le persone ad indossare una maglietta rossa e marciare insieme utilizzando una app dedicata sviluppata in collaborazione con Microsoft, appositamente a beneficio della marcia. 

“Sappiamo che molti, in Israele e nel mondo, vogliono esprimere il loro sostegno e camminare con noi tra gli anemoni, quindi, era importante permettere a tutti di sentirsi con noi, nel cammino della rifioritura, anche a distanza” ha dichiarato Doron Ashtan Nachmani, CEO, Shikma Basor Tourism Association.

” Utilizzando la app sarà possibile camminare in parte o lungo tutto il percorso durante l’intero weekend, dal 23 al 25 febbraio 2024” ha aggiunto Ifat Ovadia Luski, presidente del JNF-KKL.

Per scaricare l’app è sufficiente cercare Darom Adom negli app store:

Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sadotshikma.daromadom

Apple: 

https://apps.apple.com/il/app/darom-adom/id6477343782

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles