9.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

In occasione della mostra dedicata a Lorenzo Lotto

Per tutta la primavera offre il biglietto di ingresso alle Scuderie del Quirinale

A guardarlo da lontano, il Black Hotel, nella zona Aurelia, a 4 Km circa dal Vaticano e la Basilica di San Pietro, sembra un’installazione avvenieristica, in new life style: un design semplice che esalta e valorizza la struttura "total black". Uno spazio essenziale, aperto sul paesaggio con intimi e rassicuranti ambienti in cui oggetti "minimal" nascondono idee di vissuto e dove la linearità degli arredi lascia spazio alla fantasia.
Ovunque, si è circondati da opere d’arte che stimolano la creatività e la sensibilità estetica: il Black Hotel infatti, nato dall’estro dell’architetto Gianfranco Mangiarotti, ha un’immagine che richiama alcuni musei. Ecco l’idea di legare, attraverso il fil rouge dell’arte, il Black Hotel ai musei della città eterna, in occasioni di mostre ed esposizioni di particolare importanza.
Così, con l’apertura della straordinaria mostra dedicata a Lorenzo Lotto, il Black Hotel, per tutta la primavera, propone un’offerta destinata ai propri clienti.

La mostra
Dal 2 marzo e fino al 12 giugno 2011, le Scuderie del Quirinale di Roma , ospiteranno la mostra dedicata a Lorenzo Lotto. L’esposizione contempla tutta la produzione dell’artista, dalle opere devozionali alle grandi pale d’altare. Dopo le grandi mostre monografiche dedicate a Lorenzo Lotto da Venezia nel 1963 e da Bergamo, Parigi e Washington nel 1998, Roma omaggia l’arte di questo straordinario artista che visse da solitario in quella Roma che non riuscì mai a comprenderlo pienamente.

L’offerta
La mostra sarà aperta fino al 12 giugno e il Black Hotel offre un soggiorno per due persone al prezzo straordinario di 195 euro per persona.
Valida per tutto il periodo della mostra.

Il pacchetto comprende:
2 notti in Camera doppia con prima colazione
1 biglietto per persona, per visitare la mostra evitando lunghe code
1 Catalogo per prepararsi all’emozione delle opere
Cena per 2 persone presso l’Edon, il raffinato ristorante dell’albergo
1 Transfer presso la più vicina stazione della MM (Cornelia ) per poi raggiungere, Piazza delle Repubblica la fermata più vicina alla sede delle Scuderie.
Dopo l’appagamento culturale ci si potrà rilassare con una sauna in hotel, fino al momento della cena, incluso nel pacchetto, all’annesso ristorante "Edon", che propone un menù tradizionale, caratterizzato da una continua e accurata ricerca culinaria regionale e da un’ampia carta di vini autoctoni e oli regionali.

 

Black Hotel
Via Sardiello, 18 – 00165 -Roma
Tel. +39 06 66410148
www.blackhotel.it

Ufficio stampa: Noemi Pettorino,N.&P.Comunicazione,Via Dante 5
62017 Porto Recanati tel.0733-221212
cellulare 333-4808023 email:noemi.pe@rmnet.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles