Un’occasione unica per chi vola dall’Italia verso l’Oceano Indiano di far tappa nella Manhattan del deserto
Destinazione tra le più cool e trendy del momento, Dubai sarà protagonista dell’importante progetto «Stopover Dubai» firmato Club Med che ritrova nella città quelle stesse caratteristiche e peculiarità che contraddistinguono il nuovo posizionamento del marchio nel settore del turismo «haut de gamme».
L’operazione, messa a punto grazie alla solida collaborazione con Emirates, preferred partner di Club Med, offrirà la possibilità di prenotare uno stopover senza limiti di notti a Dubai, in abbinamento ad un soggiorno presso i Resort di La Pointe aux Canonniers (4T), La Plantation d’Albion (5T) e le Ville d’Albion alle Mauritius e Kani (4T con Spazio 5T) alle Maldive.
Lo stopover comprende il trasferimento in auto privata da e per l’aeroporto e il pernottamento, più prima colazione, presso i tre hôtel 5 stelle lusso più prestigiosi di Dubai:
• Armani Hotel Dubai
• The Address Dubai Downtown
• Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Pioniere nello scoprire e nel rispondere alle esigenze della clientela, l’esclusivo «Stopover Dubai» di Club Med consentirà di personalizzare ulteriormente la propria vacanza.
Un pacchetto speciale unico disponibile tutti i giorni della settimana con Emirates – Economy e Business Class – in partenza da Milano, Roma e Venezia.
Un’opportunità di altissimo livello qualitativo che rispecchia l’esclusività di un brand come Club Med che in oltre 60 anni di storia ha saputo sempre esprimere al meglio il suo essere «more exclusive more inclusive».
E dopo Dubai, la stessa formula sarà proposta, entro la fine di febbraio, su Miami per i soggiorni a Punta Cana (Repubblica Dominicana), Turquoise (Turks e Caicos), Columbus Isle (Bahamas) e Sandpiper (Florida / Stati Uniti) e su Instanbul per soggiorni a Bodrum (Turchia), Palmiye (Turchia) e Kemer (Turchia).