16.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024

IN MAROCCO CON KING HOLIDAYS PER UNA PASQUA TRA AVVENTURA E RELAX

 

IN MAROCCO CON KING HOLIDAYS
PER UNA PASQUA 
TRA AVVENTURA E RELAX

 

 

 

pacchetti a partire da 525 euro:
soggiorni a Marrakech e tour delle citta’ imperiali.

 

Milano, febbraio 2009 – Godersi un anticipo d’estate immersi nelle suggestioni della cultura marocchina: è questa la proposta di King Holidays per la settimana di Pasqua, che quest’anno arriverà il 12 aprile, a primavera già inoltrata. Due in particolare sono le proposte selezionate dal t.o. per vivere il Marocco, l’antico Regno dell’Occidente, concedendosi qualche giorno di rigenerante relax a Marrakech o andando alla scoperta delle tracce di un misterioso passato attraverso un tour che tocca le città imperali.

Chi desidera farsi coccolare nell’elegante cornice di un resort 4 stelle può scegliere un long week end pasquale la Marrkech, "la perla gettata sull’Atlante", città dalle mille sfaccettature nella quale l’anima berbera e quella arabo-islamica si fondono dando vita ad affascinanti contrasti. Il soggiorno sarà all’insegna del totale benessere: l’hotel, che si trova vicino alla Medina, è dotato, infatti, di una SPA di 1.500 metri quadrati che riprende i suggestivi stilemi dell’architettura locale e che con il programma dei suoi trattementi permette di sperimentare un autentico viaggio sensoriale attraverso i rituali dell’antico Oriente. Chi ama lo shopping può avventurarsi nel suggestivo dedalo formato dai numerosi mercatini della medina traboccanti di tappeti, vasellame, gioielli e pezzi di artigianato, lasciandosi ammaliare dai sontuosi palazzi dal fascino immutabile.

Il pacchetto 4 giorni/3 notti a Marrakech, valido per il weekend 10-13 aprile, parte da 525 Euro a persona in camera doppia, con trattamento di mezza pensione. Partenza da Roma, Milano, Torino e Bologna con volo di linea Royal Air Maroc.

La seconda proposta è ideale invece per chi sogna una vacanza itinerante alla scoperta degli scorci più antichi e misteriosi del Marocco. E’ il tour delle Città Imperiali che si snoda attraverso un circuito particolare con il supporto di guide professionali per dare la possibilità ai partecipanti di scoprire le incomparabili bellezze di questo Paese, senza però rinunciare al piacere di comode strutture a 4 stelle. L’avventura marocchina di King Holidays parte da Casablaca, raggiungendo villaggi dell’interno e costiere con una tappa in tutte le città che nel corso della storia sono state i centri nevralgici del mitico Regno dell’Occidente. Tra le altre: Rabat, l’attuale capitale; la splendida Meknes, nota come la "Versailles marocchina"; Fes, la più antica delle città imperiali, importante centro religioso celebre anche per i souks, i mercati più belli e vivaci del Marocco; e, naturalmente, Marrakech. Al termine del tour, di ritorno a Casablanca, sarà possibile sperimentare anche una rilassante seduta in un bellissimo hammam.

Il pacchetto di 8 giorni/7 notti viene proposto a partire da 920 Euro per persona in camera doppia, con trattamento di pensione completa. Voli da Roma, Milano, Torino, Venezia e Bologna. La quota include le escursioni, la presenza delle guide e la seduta in hammam.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.kingholidays.it – tel. 06-36.21.03.00

Ufficio Stampa King Holidays:
Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325
Alessandra Agostini agostini@dragonettimontefusco.com – Claudia Torresani torresani@dragonettimontefusco.com

Claudia Torresani
torresani@dragonettimontefusco.com
mobile: +39. 3479195948
skype: claudia.torresani
————————————–
Dragonetti & Montefusco Comunicazione
Via Machiavelli 16
20145 Milano
tel. 02.4802.2325

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles