Alla già ampia e diversificata offerta di itinerari culturali di 5 e 8 giorni, si aggiungono 2 nuovi tour: ‘I colori del Marocco’ (9 gg) e ‘Da Tangeri a Marrakech’ (8 gg). Il primo propone un itinerario completo, che spazia dai luoghi che hanno visto nascere e risplendere una delle più gloriose civiltà del Nord Africa alle animate città, attraverso le sterminate dune di sabbia del Sahara e le rigogliose oasi. Possibilità di estensioni balneari sulle sponde dell’Atlantico, ad Essaouira e a El Jadida . Il secondo permette di rivivere i fasti di un fulgido passato, passando dall’animazione di Tangeri (crocevia tra l’Europa e l’Africa), alla maestosa tranquillità degli antichi palazzi principesci di Fez e Marrakech e toccando tutti i maggiori centri storici del Marocco. Confermata l’ampia offerta di strutture alberghiere di alto livello, nelle più rinomate ed interessanti località turistiche del Paese: Marrakech (con un’estesa selezione di riad), Essaouira, El Jadida, Casablanca, Rabat, Agadir e Fez.
Per i mesi di marzo e aprile 2012, i tour e i mini-tour culturali – con sistemazione in hotel 4/5* e trattamento di pensione completa – vengono proposti ad un pricing particolarmente vantaggioso, a partire da 790 euro a persona (mini-tour di 5 gg ‘Marrakech e il Sud in 4×4′). Partenze ogni sabato, con voli di linea Alitalia e Royal Air Maroc. Inoltre, fino ad aprile 2012, Best Tours propone – tra le proposte VoloVacanze, in collaborazione con Alitalia – il BestWeekEnd a Casablanca a partire da 249 euro a persona (voli a/r – 2 notti in hotel 5*, pernottamento e prima colazione in camera doppia).
Accanto ai resort e agli hotel più esclusivi, alla possibilità di personalizzare il programma di viaggio e ad un’assistenza attenta e dedicata, Best Tours conferma – anche per l’estate 2012 – la serie di ‘plus’ riservati a particolari target di clientela che prevedono riduzioni, vantaggi e particolari attenzioni
Per informazioni e prenotazioni: www.besttours.it – servizio clienti: 199 303 199 – nelle migliori agenzie di viaggi