9.4 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

IL GRAND HOTEL POLTU QUATU ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON ROLLS-ROYCE PER L'ESTATE 2014

Un esclusivo pacchetto lusso per le prenotazioni nella Suite Presidenziale

Poltu Quatu, Sardegna (21 luglio 2014) – Il Grand Hotel Poltu Quatu, il cinque stelle lusso ubicato nella celebre costa settentrionale della Sardegna, lancia per la prima volta la collaborazione con Rolls-Royce Motor Cars. Maestria e lusso, gli elementi distintivi del brand auto più celebrato al mondo, che ha unito le proprie forze al Grand Hotel Poltu, proponendo un’esperienza unica per l’estate 2014 per i viaggiatori più raffinati ed esigenti.
Un’architettura magnificamente integrata nel paesaggio della Costa Smeralda, con scorci unici sulla Marina dell’Orso. I piccoli edifici bianchi, impreziositi da piante e giardini, fanno di Poltu Quatu un luogo incantevole, in un equilibrio tra natura e architettura. Prati all’inglese, bouganville, glicini, alberi di magnolia e ulivi secolari completano le linee degli edifici bianchi alle pendici del monte, facendo di Poltu Quatu, con la sua marina, un luogo esclusivo.

Lusso e prestigio sono le parole chiave per descrivere la Suite Presidenziale, progettata e curata nei minimi dettagli per coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera di Poltu Quatu, tra la montagna e l’acqua cristallina.
La Suite Presidenziale è un vero e proprio gioiello per i sensi. La sua terrazza con l’incantevole piscina la rendono unica, con una vista mozzafiato sul fiordo naturale di Poltu Quatu. Entrando nella Suite Presidenziale si respira un’atmosfera di estrema eleganza. La sua zona giorno, di 180 mq, è un invito al relax e al benessere, con le sue ampie vetrate, che danno sulla terrazza privata. Gli interni combinano colori chiari dei divani con i colori caldi dei tappeti orientali e delle decorazioni, espressione delle atmosfere del Mediterraneo. Un tocco di classe è rappresentato dai pezzi unici d’arte e dai raffinati pezzi di antiquariato orientale.
Fiore all’occhiello della Suite Presidenziale è la terrazza vista mare di 250 mq, con il suo gazebo bianco, decorato con tendaggi leggeri per proteggersi dal sole e una piscina privata in granito sardo, dotata di idromassaggio. Un plus in più: la cucina della Suite Presidenziale può essere riservata per lo Chef del Grand Hotel Poltu Quatu, disponibile per gli ospiti della suite 24 ore su 24.
La Suite Presidenziale, unica nel suo stile, è composta da una camera da letto, una sala da pranzo e un salotto, oltre alla terrazza. Inoltre può essere collegata ad altre 3 camere, comunicanti con l’ampio salone, ma indipendenti l’una dall’altra. Una delle 3 camere è dotata di una piccola terrazza con Jacuzzi privata a 4 posti: è la camera ideale per chi desidera vivere la Suite Presidenziale in più di 2 persone.

A conferma della privacy assoluta, gli ospiti possono accedere da un ingresso esterno, collegato direttamente con la piazzetta di Poltu Quatu.
Il pacchetto lusso per la Suite Presidenziale include:

• Un transfer privato lusso da e per l’aeroporto di Olbia in Rolls-Royce, disponibile per 2 persone
• Soggiorno nella Suite Presidenziale
• Check-in privato nella Suite Presidenziale
• Amenities di benvenuto
• Sontuosa colazione a buffet breakfast con specialità sarde e cucina internazionale tutte le mattine
• Escursione di quattro ore nell’area di 50 km. da Poltu Quatu
• Frutta fresca quotidiana
• Complimentary WiFi
• Valido nei mesi di luglio, agosto e settembre

Le tariffe sono soggette a variazioni in base alla stagionalità:
• luglio a partire da Euro 4.160,00 a notte
• agosto a partire da Euro 5.000,00 a notte
• settembre da Euro 1.880,00 a 2.840,00 a notte

L’offerta è valida solo per la Suite Presidenziale: è richiesto un soggiorno minimo di 7 notti a luglio e agosto, 4 notti a settembre.

La posizione unica del Grand Hotel Poltu Quatu, di fronte all’isola di Caprera, ne fa l’approdo più vicino all’arcipelago della Maddalena, grazie al suo porto privato, che garantisce accesso diretto al mare. Per gli amanti della spiaggia, il Grand Hotel Poltu Quatu mette a disposizione degli ospiti diversi stabilimenti balneari attrezzati, tra cui la spiaggia “Grande Pevero”, una vera icona in Costa Smeralda con il suo mare trasparente, e la spiaggia di “Liscia di Vacca”, perfetta per famiglie con bambini.
www.poltuquatu.com

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles