15 C
Milano
sabato, Aprile 13, 2024

HOTEL AC TORINO, 150 ANNI D’ITALIA

Con AC Torino alla scoperta del capoluogo piemontese e delle celebrazioni per l’anniversario dell’unità d’Italia
 

 

AC Torino, design hotel cinque stelle della catena spagnola AC Hotels, situato di fronte al centro polifunzionale del Lingotto, aderisce all’iniziativa "Weekend in & around Torino", promossa dall’ente Turismo di Torino e Provincia: un’opportunità unica per scoprire il capoluogo piemontese e per vivere in prima persona le celebrazioni in occasione del 150° anniversario dell’unificazione d’Italia. Dal 17 marzo al 20 novembre 2011, infatti, Torino e provincia si vestiranno a festa per celebrare lo storico evento e ospiteranno mostre, congressi, fiere e manifestazioni, tutti facilmente raggiungibili da turisti e appassionati grazie anche alla linea metropolitana che dal 17 marzo collegherà il Lingotto col centro città e con la stazione.

L’offerta "Weekend in & around Torino" comprende due pernottamenti nel weekend in camera doppia con prima colazione inclusa, una Torino+Piemonte Card valida per 2 giorni per ogni adulto, minibar gratuito e utilizzo gratuito del fitness centre, bagno turco e idromassaggio presenti in hotel. Inoltre, un bambino fino ai 12 anni non compiuti potrà dormire gratuitamente coi genitori. La Card consente di accedere a molti servizi tra cui ingresso gratuito in oltre 180 siti culturali: musei, mostre, monumenti, castelli, fortezze e Residenze Reali di Torino e Piemonte, accesso gratuito su tutti i mezzi di trasporto pubblico di superficie e i principali trasporti turistici di Torino (ascensore panoramico della Mole Antonelliana e cremagliera Sassi – Superga), riduzione del 10% sul biglietto City Sightseeing Torino con validità 48h anziché 24h e molto altro ancora!
E per le prenotazioni di tre notti anziché due il prezzo è ancora più vantaggioso.
Un’offerta impedibile che AC Torino arricchisce di ulteriori facilitazioni, come il 15% di sconto presso il ristorante dell’hotel per il menù à la carte, parcheggio gratuito, servizio navetta gratuito nel weekend e late check out.

Il pacchetto è valido per tutti i weekend fino al 20 novembre, a partire da € 139,00 per persona (prenotazione e tariffa soggetta a disponibilità).

Per prenotazioni contattare l’hotel al numero 011 6395091 o via e-mail all’indirizzo actorino@ac-hotels.com

AC TORINO*****
AC Torino è un hotel dalla straordinaria eleganza, che si riflette nella struttura ospitata nell’ex sede dello storico Pastificio Italiano (un edificio in cemento armato del 1908). È l’ideale connubio tra architettura tradizionale e modernità, con il comfort e la qualità che contraddistinguono AC Hotels. L’hotel AC Torino dispone di 89 camere ed è ubicato in una zona commerciale, considerata il fulcro affaristico della città. L’hotel si trova di fronte al Lingotto Fiere, che dal 17 marzo sarà collegato al centro città e alla stazione ferroviaria grazie all’apertura della linea metropolitana.

AC Hotels
Con oltre 90 hotel in Italia, Spagna e Portogallo, AC Hotels offre un’esclusiva combinazione di lusso moderno e comfort, uniti a un servizio impeccabile, all’utilizzo di moderne tecnologie e a una forte propensione all’innovazione.

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

Vania Brogi/Massimo Martinengo
Via F.lli Ruffini, 9 – Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email: martinengo@martinengo.it Sito web: www.martinengo.it

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.martinengoservice.com/gallery/achotel.html

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles