13.2 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

GERMANWINGS – VOLI A PARTIRE DA 9,99

Offerta speciale valida per viaggi dal 13 dicembre 2009 al 27 marzo 2010
Prenotazioni dal 3 al 6 dicembre su www.germanwings.com

Nuova promozione Germanwings: per festeggiare San Nicolò, il vescovo che ha dato origine al mito di Santa Claus, la compagnia low cost offre biglietti a partire da 9,99€ (tasse incluse) per volare da e per diverse destinazioni servite dalla compagnia in Europa, per viaggi dal 13 dicembre 2009 al 27 marzo 2010.
In Italia Germanwings collega Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia (Treviso) per Colonia/Bonn e Roma Fiumicino per Stoccarda.

Nei paesi del Nordeuropea il barbuto signore è atteso nella notte del 5 dicembre, vigilia del suo onomastico. È allora che il santo passa di casa in casa per distribuire frutta, dolciumi, piccoli doni ma anche carbone e patate a bambini più o meno buoni (un po’ come da noi la Befana). Quest’anno, grazie Germanwings, il sacco dei doni di San Nicolò si arricchisce di tanti biglietti aerei low cost per partire, per esempio, alla scoperta dei suggestivi mercatini natalizi tedeschi o per concedersi un’originale vacanza di Capodanno o di Carnevale a tariffe particolarmente convenienti.
Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com da oggi, giovedì 3 dicembre, fino alle 23.59 di domenica 6 dicembre.

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e promozioni nelle città di destinazione.

Germanwings – Compagnia low cost per l’Europa
Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per più di 70 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Amburgo e Dortmund. La compagnia si avvale di una giovane flotta composta attualmente da 27 Airbus A319. Durante l’orario invernale (26 ottobre 2009 – 28 marzo 2010) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia (Treviso) a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino a Stoccarda. I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’ 199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio. Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 8€ per transazione. Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.
L’archivio dei comunicati Germanwings ed immagini scaricabili ad alta definizione sono reperibili al seguente indirizzo: www.martinengo.it

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:
Massimo Martinengo/Chiara Bartoli/Debora Caruso

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles