6.5 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

GERMANWINGS MIGLIORA I COLLEGAMENTI TRA GERMANIA E KOSOVO

Germanwings avvicina la Germania al Kosovo, migliorando ulteriormente la connettività tra alcuni aeroporti tedeschi e Pristina. Grazie a nuovi voli in connessione, per i passeggeri della low-cost tedesca è sempre più facile raggiungere la città kosovara. I prezzi per i nuovi voli restano ai livelli più bassi, mentre aumenta la qualità del servizio a bordo degli Airbus A319 grazie all’introduzione di nuove poltrone.  

I nuovi voli prevedono lo scalo a Monaco, che rimane uno degli aeroporti più comodi e strategici d’Europa.

In questo modo il vettore tedesco collega per esempio anche Dortmund a Pristina, con voli invernali ogni mercoledì e domenica. Da Berlino-Schönefeld ai due voli diretti la domenica e il mercoledì si aggiunge un volo con scalo. Il costo dei biglietti parte da 89,99 Euro per tratta e persona, tasse incluse.

L’offerta dall’aeroporto di Colonia/Bonn viene completata da voli con scalo ogni domenica e mercoledì, che vanno ad aggiungersi al collegamento diretto del sabato.
   

 

Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per oltre 75 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Hannover e Dortmund. La flotta Germanwings consiste ad oggi di 30 Airbus 319. Durante l’orario invernale (29 marzo – 29 ottobre 2011) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma/Fiumicino, Bologna, Venezia (Treviso), Verona, Pisa, Bari e Cagliari a Colonia/Bonn; Milano/Malpensa, Roma/Fiumicino, Venezia (Treviso), Napoli, Bari e Catania ad Hannover e Roma/Fiumicino, Bari, Lamezia Terme e Cagliari a Stoccarda.
I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio. Sul sito internet www.germanwings.com si trovano, inoltre, vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Vania Brogi
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link: http://lnx.martinengoservice.com/gallery/germanwings.html

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles