7.6 C
Milano
lunedì, Aprile 22, 2024

Fuga d’inverno in Thailandia con la nuova promo Thai Airways

 

16 novembre 2012 – Le occasioni più preziose vanno prese… al volo se la firma è quella di Thai Airways: il vettore di bandiera thailandese lancia tariffe speciali da prenotare subito per regalarsi una fuga dall’inverno all’insegna di cultura, natura e divertimento tra alcune delle più belle destinazioni del Paese del Sorriso.

E allora perché non concedersi un dicembre diverso, lontano dal freddo e dalle più classiche atmosfere natalizie? Con la nuova promozione Thailand Super Deal lanciata dalla Compagnia, la Thailandia si trasforma nella mèta perfetta per un’indimenticabile vacanza di fine anno, magari dedicata allo shopping con un long weekend tra le scintillanti vie di Bangkok o in completo relax tra le acque smeraldine delle isole-gioiello thailandesi. Grazie alle offerte Thai Airways è possibile raggiungere Bangkok a partire da 689 euro, ma anche Phuket, Chiang Rai, Chiang Mai, Hat Yai da 740 euro, Krabi da 731 euro e Surat Thani da 738 euro, sempre con comodi voli via Bangkok sperimentando l’Economy Class del vettore, premiata a livello internazionale per il suo standard di comfort nel design e per la qualità della cucina a bordo.

La promozione Thailand Super Deal è valida per viaggi andata e ritorno da Roma e Milano (via Bangkok) dal 18 novembre al 14 dicembre 2012, con rientro massimo entro il 31 dicembre 2012 (importi aggiornati al 15 novembre 2012).
L’acquisto e l’emissione dei biglietti devono avvenire entro il 14 dicembre 2012.
Tutte le tariffe si intendono tasse e supplementi inclusi e possono subire variazioni dovute al cambio e ad eventuali variazioni del supplemento carburante. Tariffe soggette a disponibilità di posti al momento della prenotazione.

Per informazioni su queste e tutte le promozioni in corso: www.thaiair.it

 

Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in 5 Continenti, in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport. Il vettore è universalmente riconosciuto per i suoi elevatissimi standard qualitativi e la classe esclusiva del suo servizio di bordo, pluripremiato con numerosi riconoscimenti internazionali. Presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport, Thai Airways replica la raffinatezza del servizio di bordo nelle lussuose Royal Orchid Lounges con facilities di ultima generazione, intrattenimenti multimediali e trattamenti SPA. www.thaiair.it

Art&Fun srl – Ufficio stampa e comunicazione
Tel. 06 5745283 – Fax 06 5744154 – E-mail: info@artfun.it
Arianna Palmieri – 388 8468590 – a.palmieri@artfun.it
Annalisa Sandirocco – 347 9658338 – a.sandirocco@artfun.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles