18.3 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

easyJet lancia la campagna I LOVE ITALIA

easyJet lancia la campagna
I LOVE ITALIA
 

Dopo aver dichiarato il suo amore per Malpensa con la campagna del 2008, la compagnia britannica accresce il suo impegno nei confronti di tutto il Belpaese e lancia I Love Italia.

Milano, 24 novembre 2009 – easyJet, compagnia low cost leader in Europa, celebra il suo amore per il Belpaese con la campagna I Love Italia: dal lancio di nuove rotte allo sviluppo delle attività già esistenti, dalla creazione di nuovi posti di lavoro all’aumento degli investimenti per il mercato italiano. La prima iniziativa della campagna "La città fuori rotta" partirà nel mese di dicembre e coinvolgerà le principali città italiane per terminare entro la fine del 2010.

easyJet chiede a tutti gli italiani di indicare le attrazioni non-convenzionali delle città coinvolte nella campagna (Roma, Venezia, Milano, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari). Si tratta di panorami, ristoranti, attività e tutto quello che non verrà mai riportato sulle classiche guide turistiche, ma che deve assolutamente essere provato da chi si trova in quel luogo.

La prima città con cui partirà la campagna I Love Italia è Roma, per cui easyJet invita tutti i Romani e non, a iscriversi alla fan page easyJet Italia di Facebook per suggerire i luoghi che sono assolutamente da non perdere nella Città Eterna.

Thomas Meister, Marketing Manager Italia di easyJet, spiega il perché dell’iniziativa "Abbiamo appena investito 200 milioni di Euro a Roma Fiumicino basando 4 aerei perché crediamo fortemente nelle potenzialità di questo aeroporto e dell’Italia in generale. Noi ci impegniamo a far volare da e per l’Italia sempre più viaggiatori, ma chiediamo anche agli Italiani di valorizzare il proprio Paese facendo scoprire ai loro concittadini, e non, quegli aspetti della città che non si può non vedere prima di partire."

 

 

 

 

Note per i redattori
easyJet, compagnia low cost leader in Europa, opera attualmente con una flotta di 182 aerei su 445 rotte tra 112 aeroporti in 28 Paesi. easyJet ha trasportato più di 44 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi.

easyJet vola da: Aberdeen, Agadir, Ajaccio, Alicante, Almeria, Amburgo, Amsterdam, Asturie, Atene, Barcellona, Bari, Basilea, Bastia, Belfast, Berlin, Biarritz, Bilbao, Birmingham, Bodrum, Bordeaux, Bournemouth, Brindisi, Bristol, Budapest, Bruxelles, Bucarest, Catania, Cagliari, Cipro, Colonia, Copenhagen, Corfu, Casablanca, Cracovia, Dalaman, Dortmund, Dubrovnik, Dusseldor, East Midlands, Edimburgo, Faro, Fuerteventura, Ginevra, Gibilterra, Glasgow, Gran Canaria, Grenoble, Helsinki, Heraklion, Hurghada, Ibiza, Innsbruck, Inverness, Istanbul, Jersey, Lamezia Terme, Lanzarote, Larnaca, La Rochelle, Lione, Lisbona, Liverpool, Lubiana, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted, Madeira, Madrid, Mahon, Malaga, Malta, Manchester, Marrakech, Marsiglia, Milano Linate, Milano Malpensa, Montpellier, Monaco, Murcia, Mykonos, Nantes, Napoli, Newcastle, Nizza, Olbia, Palermo, Palma, Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Pisa, Porto, Praga, Rodi, Roma, Salisburgo, Salonicco, Santorini, Sharm El Sheik, Sofia, Spalato, Stoccolma, Tangeri, Tallinn, Tel Aviv, Tenerife, Tolosa, Torino, Valencia, Venezia, Vienna, Zurigo.
Informazioni e prenotazioni su www.easyJet.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles