9.4 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

TERME MANZI HOTEL & RESORT DI ISCHIA AFFIDA A MARTINENGO STAMPA E PROMOZIONE LE ATTIVITA’ DI UFFICIO

TERME MANZI HOTEL & RESORT DI ISCHIA
AFFIDA A MARTINENGO LE ATTIVITA’ DI UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE

Novembre 2008 – Terme Manzi Hotel & Spa ha affidato a Martinengo – Global Marketing Communication le attività di ufficio stampa e promozione a partire da novembre 2008.

Terme Manzi Hotel & Spa, è situato nel cuore di Casamicciola Terme sull’isola di Ischia, in posizione privilegiata per raggiungere, in pochi minuti, il centro e l’isola pedonale, punteggiata da negozi, bar e ristoranti. Casamicciola è anche un comodo punto di partenza per andare alla scoperta delle altre località dell’isola.

Terme Manzi Hotel & Spa, che sorge sulla storica fonte del "Gurgitiello", nota sin dall’antichità per le sue acque dalle molteplici virtù salutari, offre 61 Camere e Suite, un esclusivo ristorante à la carte che ha ottenuto nel 2007 l’ambito riconoscimento di una Stella Michelin e un vasto centro benessere di 1600 mq dove la natura è la vera e assoluta protagonista. L’innovativa filosofia del centro benessere offre trattamenti che vanno oltre i percorsi tipici del termalismo, ma si propongono come novità assoluta nel panorama dell’offerta ischitana e di gran parte di quello nazionale e internazionale.

L’hotel dispone inoltre di sale meeting modulari dotate delle più avanzate tecnologie in grado di accogliere da un minimo di 20 a un massimo di 120 persone.

Tra i clienti attuali di Martinengo – Global Marketing Communication:
Half Moon Resort, Travel Oregon, Badrutt’s Palace Hotel, Cogne Vacanze (Hotel du Grand Paradis e Hotel Sant’Orso), Ristorante Locanda Lou Ressignon, Horizon, Transavia.com, Transavia.com France, Germanwings, Nakhlah, Meeting Point Calabria, SINT.

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles