24.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 29, 2024

CON SMART CONNECT DI GERMANWINGS DALL’ITALIA IN TUTTA EUROPA


Con il prossimo orario estivo Germanwings lancia nuove rotte con il servizio di voli in coincidenza per collegamenti semplici ed economici dall’Italia
 

Il servizio Smart Connect di Germanwings è un’innovativa soluzione per voli con uno scalo, grazie al quale la low-cost tedesca propone ai propri passeggeri collegamenti comodi e convenienti con scalo tramite gli aeroporti tedeschi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Hannover e Berlino, offrendo così nuove destinazioni ai propri passeggeri.

La prenotazione di un volo Smart Connect è molto semplice. La procedura, infatti, è come quella per la prenotazione di un singolo volo non-stop: basta consultare il sito www.germanwings.com, selezionare il volo desiderato e prenotare il pacchetto al prezzo complessivo (che consiste in due voli). Dopo il primo volo, i passeggeri dovranno effettuare il check-in per il secondo volo, che avverrà molto comodamente presso un desk preferenziale, mentre il bagaglio imbarcato arriverà direttamente alla destinazione finale.

Grazie al servizio Smart Connect è possibile prenotare un volo Germanwings dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino, Bologna, Milano Malpensa, Venezia (Treviso), Verona, Lamezia Terme, Pisa, Napoli, Catania, Bari e Cagliari verso un’altra destinazione servita dalla low cost, per arrivare comodamente in Germania, Austria, Belgio, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Svezia, Islanda, Ungheria, Romania, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Turchia, Tunisia e Marocco, e via Colonia/Bonn, Hannover e Stoccarda.

Con il prossimo orario estivo attivo dal 25 marzo 2012 la low cost tedesca amplia il proprio network e lancia nuove rotte con il servizio di voli in coincidenza dall’Italia.
Tra le novità si trovano tra gli altri i voli da Roma Fiumicino per Berlino, Bucarest, Izmir e Antalya in Turchia (via Colonia/Bonn) e Brema (via Stocccarda); da Bologna per Berlino, Antalya, Bucarest, Pola, Spalato e Zara in Croazia (via Colonia/Bonn); da Milano Malpensa per Budapest, Ragusa, Ankara, Nador, Tunisi e Tangeri (via Colonia/Bonn o Stoccarda); da Venezia (Treviso) per Berlino, Dresda, Lipsia, Manchester e Antalya (via Stoccarda), Budapest, Edimburgo e Lisbona (via Colonia/Bonn o Stoccarda); da Pisa per Dresda (tra i 30 collegamenti Smart Connect più prenotati), Berlino e Palma di Maiorca via Clonia/Bonn); da Bari per Bruxelles, Londra, Nador e Fiume (via Colonia/Bonn), Brema e Hannover (via Stoccarda); da Cagliari per Berlino e Londra (via Colonia/Bonn) e per Hannover (tra i 30 collegamenti Smart Connect più prenotati) e Brema (via Stoccarda).

I voli sono prenotabili online su www.germanwings.com, tramite call center all’199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio.

Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per oltre 75 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Hannover e Dortmund. La flotta Germanwings consiste ad oggi di 31 Airbus 319. Durante l’orario invernale (30 ottobre 2011 – 24 marzo 2012) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma/Fiumicino, Bologna, Venezia (Treviso), Verona, Pisa, Bari e Cagliari a Colonia/Bonn; Milano/Malpensa, Roma/Fiumicino, Venezia (Treviso), Napoli e Catania ad Hannover e Roma/Fiumicino e Bari a Stoccarda.
I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio. Sul sito internet www.germanwings.com si trovano, inoltre, vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.

 

 

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Vania Brogi
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link: http://lnx.martinengoservice.com/gallery/germanwings.html

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles