13.2 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

CAPODANNO 2009 MENU RAFFINATI E FUOCHI D’ARTIFICIO AL ROME CAVALIERI, THE WALDORF=ASTORIA COLLECTION

CAPODANNO 2009
MENU RAFFINATI E FUOCHI D’ARTIFICIO AL 
ROME CAVALIERI, THE WALDORF=ASTORIA COLLECTION

Il Rome Cavalieri, recentemente accolto nel marchio di lusso della Hilton Family, The Waldorf=Astoria Collection, ha confezionato, in occasione delle festività di Capodanno, una serie di proposte speciali, abbinando momenti culinari di grande eccellenza a piacevoli e rilassanti tè pomeridiani, per un esclusivo soggiorno in uno degli hotel più prestigiosi d’Italia.

Eventi di San Silvestro:
Per la serata del 31 dicembre, lo Chef Heinz Beck del ristorante 3 stelle Michelin La Pergola propone il Gran Galà di San Silvestro con un menù raffinato di nove portate, tra cui scaloppe di foie gras d’anatra caramellizzate all’aceto balsamico su schiuma di limone con granita alla menta, uova poché su amaranto con tartufo bianco d’Alba e petti di piccione su arance tiepide con salsa al vin brulé. Le portate saranno accompagnate da Champagne e vini della selezione "La Pergola".
Costo per persona: 1.100,00 Euro

La sala panoramica Terrazza degli Aranci, invece, suggerisce una serata magica nello splendido panorama della Città Eterna con una cena "Grand Buffet" con Champagne e vini selezionati dal Sommelier. Costo per persona: 600,00 Euro
Nel salone Le Belle Arti si può gustare il "Menù di San Silvestro" con Champagne e vini selezionati dal Sommelier per accompagnare vellutate di porcini con tartare di gamberi e carpaccio di spigola al caviale, ravioli di piccione con cicoria di campo al tartufo bianco e tante altre delizie della cucina italiana. Chiude il menù il Grand Dessert di San Silvestro. Costo per persona: 420,00 Euro
Al Tiepolo Lounge and Terrace, è di scena l’ Ice Party che offre il tradizionale cotechino con le lenticchie, il Grand Dessert Italiano e Champagne (Costo per persona: 170,00 Euro); in aggiunta sarà possibile gustare un menù di sushi e sashimi preparato dal Maestro giapponese (Costo per persona: 60,00 Euro).
Per i genitori che desiderino offrire un San Silvestro indimenticabile anche ai propri bambini, un team di animatori intratterrà i più piccoli nella Sala Ellisse con giochi divertenti e musica fino a tarda notte.
Musica e spettacolari fuochi d’artificio dalla Terrazza degli Aranci, la sala più panoramica della Capitale, daranno il benvenuto al Nuovo Anno.

Capodanno 2009:
Il primo giorno dell’anno può soltanto cominciare con un’eccellente e ricca colazione: il Ristorante L’Uliveto, con vista sul parco e su una delle piscine dell’hotel, prepara una "Colazione Imperiale del Nuovo Anno" (Costo per due persone: 150,00 Euro), mentre al Garden Lobby si propone un Brunch con musica dal vivo e animazione per bambini (Costo per adulti: 120,00 Euro e per bambini: 45,00 Euro).
Nel pomeriggio, mentre i genitori si possono rilassare nella Tiepolo Lounge and Terrace degustando un’ampia selezione di tè guidati da un esperto e accompagnati da dolci natalizi e musica dal vivo (Costo per persona: 35,00 Euro), i bambini si possono divertire nella Sala Ellisse con giochi pensati per loro dal team di animatori del Rome Cavalieri.

Per completare le offerte, l’hotel propone dal 19 dicembre 2008 all’11 gennaio 2009 un pacchetto di soggiorno davvero interessante:
• soggiorno in camera doppia
• ricca prima colazione a buffet
Tariffa a camera a notte a partire da: 340,00 Euro
Tariffa soggetta a disponibilità.

Per poter usufruire dell’offerta contattare direttamente l’hotel:
Rome Cavalieri, The Waldorf=Astoria Collection
Via A. Cadlolo, 101 – 00136 Roma
Tel. 06 3509.1
guestservices.rome@hilton.com www.rome.cavalieri.com

Per la cena a "La Pergola" contattare:
Ristorante "La Pergola"
tel. 06 3509 2152 – fax 06 3509 2165
LaPergolaReservations.Rome@hilton.com

Eccezionalmente per le festività natalizie il ristorante sarà aperto anche domenica 28 e lunedì 29 dicembre. Per tutti gli altri eventi contattare:
Ufficio Ristorazione
tel. 06 3509 2055 – fax 06 3509 2134
FB.Rome@hilton.com

Contatti per la stampa: Ufficio stampa Hilton Hotels Noesis Comunicazione
Laura Mazza, Holtjona Leka, Anne Mickler
Tel: 02 8310 511 E-mail: hilton@noesis.net

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles