23.5 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Bluvacanze e Disneyland Paris: partnership esclusiva

Il network di agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare sigla una partnership esclusiva con Disneyland Paris per il mercato italiano.
L’occasione dell’annuncio è valida per presentare il calendario delle attività che nel corso del 2024 avranno il Parco parigino al centro della comunicazione e della formazione nei propri punti vendita, oltre che attraverso i touchpoint digitali.

Disneyland Paris da 30 anni la fantasia in Europa

Da oltre trent’anni, la magica destinazione del mondo fiabesco di Disney in Europa si propone le proprie attrazioni ad un novero di visitatori molto ampio e attraverso il turismo organizzato si avvantaggia delle migliori condizioni di acquisto e di costruzione dell’esperienza di soggiorno nelle sue 7 strutture alberghiere.

Il Parco è teatro della promessa per la vita di coppie giovani e mature, di anniversari in famiglia, di réunion di amici e amiche che non vogliono smettere di osservare il mondo con la profonda leggerezza della fantasia. Oggi Disneyland Paris sceglie un partner B2B d’eccezione con la finalità di sviluppare un nuovo approccio di marketing fatto di education, qualità delle vendite e focus su un profilo di viaggiatore alto spendente.

Disneyland Paris
Bluvacanze Annuncio Partnership Disneyland Paris Domenico Pellegrino, Paola Baldacci, Monica Astuti

Le iniziative si declinano sia verso il consumatore finale sia verso i consulenti di viaggi.
A questi ultimi è rivolta l’Academy per diventare “Agenti Esperti di Disneyland Paris”, che include anche fam trip dedicati alla rete Bluvacanze e Vivere&Viaggiare nonché al polo distributivo Blunet. Per le attività in store si sta stilando l’agenda degli eventi B2C e il planning della tematizzazione del punto vendita.

Domenico Pellegrino, CEO del Gruppo Bluvacanze ha dichiarato: «Riteniamo Disneyland Paris un partner d’eccezione, non solo per la storia e i valori del brand, ma per la qualità del suo sistema d’offerta, la competenza professionale ed il fortissimo orientamento alla soddisfazione del cliente. Siamo felici di collaborare con loro nel divulgare e promuovere una soluzione di vacanza ad altissima gratificazione per i nostri viaggiatori».

Monica Astuti, country head di Disneyland Paris in Italia ha aggiunto: «Abbiamo scelto il network di agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare per una partnership sul territorio italiano per la vocazione all’innovazione che contraddistingue il gruppo, per la capillare presenza sul territorio e per la condivisione degli stessi valori di riferimento. Abbiamo l’obiettivo di lavorare insieme per comunicare al consumatore finale come mai prima d’ora grazie alla versatilità delle agenzie di viaggi del gruppo».

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles