24.4 C
Milano
sabato, Giugno 22, 2024

BENESSERE A VULCANO THERASIA RESORT Sea & Spa*****

 

un rifugio esclusivo per una pausa di lusso
nella natura incontaminata dell’isola di Vulcano
 

 

Incastonato come una gemma preziosa nel contesto magico, romantico e naturale di Vulcano – la perla delle Isole Eolie – si erge il Therasia Resort*****: un’oasi dove la natura selvaggia incontra le linee morbide ed eleganti della struttura, contraddistinta da uno stile arabeggiante e circondata dal denso odore del mare e dal delicato profumo dei fiori selvatici.
Nel paesaggio incontaminato del promontorio di Vulcanello spicca un colore su tutti, il bianco, accecante nei muri esterni riverberati dal sole.
Il panorama che è possibile ammirare dal Therasia Resort è assolutamente unico: trait d’union tra terra, mare e cielo con l’orizzonte aperto sull’intero arcipelago eoliano.

La grande hall è un inno alla luce che si celebra nell’ampiezza degli archi, nelle ampie vetrate e nelle splendide terrazze protese verso il mare.
Un luogo in cui lo sguardo può godere da ogni angolo dell’emozionante spettacolo dei faraglioni di Lipari.
La struttura si compone di 97 camere, alcune con terrazza corredata di piscina idromassaggio privata. Varie e prestigiose le tipologie prescelte, tutte caratterizzate da massimo comfort e accuratezza dei dettagli per essere in armonia con il luogo: testate dei letti in gesso e ceramica con effetto di rocce bagnate, piastrelle dei bagni in maiolica siciliana, lavabi in pietra lavica vetrificata, docce in mosaico di marmo chiaro e pavimenti in cotto siciliano smaltato.

Due i ristoranti, "L’Arcipelago" con grande terrazza panoramica dove i faraglioni al tramonto e sotto la luce argentata della luna regalano un’emozione vera e "Il Cappero" ombreggiato da una tettoia in cannucciato, dove è possibile gustare i piatti dai sapori della Sicilia e delle isole Eolie, preparati da uno chef molto attento alla selezione delle materie prime.
Il resort è caratterizzato dalla presenza di una scenografica piscina "a sfioro", quasi un prolungamento del mare circostante, e da una piscina idromassaggio nella quale coccolarsi per ritrovare energia.
La struttura si completa con una rilassante area SPA dotata di piscina coperta con percorso idrico, sauna e bagno di vapore in un ambiente interamente rivestito di mosaico ed arricchito da docce con acqua nebulizzata, per rigenerarsi e migliorare la propria forma fisica e da una sala meeting ultimata recentemente, dotata di moderne attrezzature dove organizzare incontri ed eventi aziendali.

Al Therasia la bellezza del luogo travolge i pensieri e lascia spazio solo all’aspirazione di benessere e relax.

Informazioni: tel. 090/9852555 – www.therasiaresort.it

 

 

 

INFORMAZIONI SULLA SPA

La SPA del Therasia Resort si sviluppa su una superficie di 300 mq, in un ambiente accogliente e rilassante, dove si diffonde un’atmosfera di calma e serenità.
Il luogo ideale per allontanare lo stress della vita quotidiana, grazie alle varie tecniche di massaggio effettuate (circolatorio, drenante, aromaterapico, rilassante, antistress, con pietre basaltiche calde, ayurvedico, linfodrenante), agli aromi e agli oli profumati utilizzati e ai particolari bagni praticati.
L’offerta si completa con trattamenti di beauty corpo, beauty viso, percorsi rigeneranti, antistress e rilassanti, effettuati con cosmetici preparati esclusivamente con estratti puri derivanti dalle più preziose e sperimentate piante mediterranee e sali minerali che rispettano la naturale barriera di protezione della pelle.
Tutti gli ospiti del Therasia potranno beneficiare di percorsi benessere "studiati su misura", unici e personalizzati, a seguito di colloqui iniziali individuali.

Alcuni trattamenti effettuati all’interno della nuova SPA del Therasia Resort:

THERASIA FACIAL
Trattamento idratante indicato per pelli secche o disidratate che necessitano di nutrimento e idratazione.

THERASIA TIMELESS
Un trattamento eccezionale per rigenerare la pelle del viso, destinato alle pelli stanche o segnate dall’età, un vero e proprio concentrato di energia.

THERASIA SENSITIVE
Dedicato alle pelli delicate e sensibili, il trattamento Lefay "colore", lenisce e protegge.

THERASIA BODY
La pelle viene preparata grazie ad una delicata esfoliazione con lo scrub purificante "Gelso" ricco di estratti di gelso e sali marini che liberano l’epidermide da tossine e impurità.

THERASIA SLIMMING
Per un corpo levigato e snello, a base di alghe ed estratto di vinaccioli di malvasia, il trattamento migliora l’aspetto della pelle a "buccia di arancia".

THERASIA SUNRISE
Il trattamento "Prima luce" permette alla pelle di reidratarsi in maniera duratura grazie all’impacco ricco di principi attivi quali burro di karité, estratto di arancia, altea e malva che trattengono e riequilibrano l’apporto d’acqua dell’epidermide.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles