11.3 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Aruba: l’isola sempre in movimento! Ad aprile ci si diverte con l’Aruba Xtreme Event

Che Aruba sia la meta ideale per praticare, tra gli altri, sport estremi si sapeva già. Ma da quest’anno c’è una divertente novità: per la prima volta si terrà l’Aruba Extreme Event!
Dal 2 al 7 aprile, l’isola sarà invasa da skater, surfer e amanti degli sport estremi in tutte le sue forme!
Gli sport coinvolti in questa competizione saranno infatti windsurf freestyle, kitesurf, skateboard e BMX, ma a cornice delle gare principali verranno organizzati tornei, lezioni e clinic di beach volley, beach tennis, kayak, paddle board, wake board e molto altro ancora.
Non mancheranno neanche musica, feste e prelibatezze culinarie servite da bar e ristoranti dell’isola.
L’evento, a cui parteciperanno tra i 250 e i 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo, è organizzato in collaborazione con il Ministero dello Sport e della Salute che da sempre è incredibilmente attivo nel sostenere e sponsorizzare ogni attività legata allo sport, al movimento e al benessere.
Tra i partecipanti si attendono anche numerosi VIP del mondo sportivo delle 4 categorie in gara. Per il kitesurf, Tack Christophe e e Bas Koole, per il windsurf, Taty Frans e Youp Schmidt, per la BMX Zaithyel Soekandar e per lo skate i due "eroi" locali Evan e Ithel.
Oltre alle gare sportive sarà indetto anche un concorso per fotografi e registi, che potranno creare minivideo che includano gli highlights della manifestazione, e il video vincitore sarà proiettato durante la cerimonia di premiazione finale.
Per tutte le informazioni e per le iscrizioni il sito è www.aruba-xtreme.com

Per maggiori informazioni su Aruba:
Global Tourist
Tel. 011 – 8227630
Email aruba@globaltourist.it
Website: www.aruba.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles