31.1 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

American Airlines: nuovo volo diretto Miami – Isole Vergini Britanniche

A partire dal primo giugno servizio non stop giornaliero

Più vicine e comode. La prossima estate, grazie al nuovo volo diretto operato da American Airlines da Miami, le Isole Vergini Britanniche saranno più facili da raggiungere.

Per la prima volta dagli anni ’80, a partire dal 1° giugno, un nuovo volo giornaliero e non-stop collegherà le Isole Vergini britanniche (BVI) con Miami.
Il rivoluzionario volo di tre ore, eliminando lo scalo a Puerto Rico o St. Thomas, riduce la durata del viaggio così da concedere più tempo per il soggiorno nella destinazione.

Un paradiso tutto da scoprire sia che si scelga di noleggiare uno yacht, sia di soggiornare in una villa o in un resort di lusso o di rifugiarsi su un’isola privata.

Il volo sarà operativo fino al 14 agosto e riprenderà a novembre dopo la pausa autunnale. I voli giornalieri da Miami a Beef Island partiranno alle 10:07 e arriveranno alle 13:06. I voli di ritorno partiranno alle 13:47 e arriveranno alle 16:25.

Isole Vergini Britanniche
Vista aerea di Brewer’s Bay, Tortola

Fascino ed eleganza
Conosciute come una destinazione preziosa e ricca di esperienze da scoprire, le Isole Vergini Britanniche (BVI) sono un arcipelago affascinante composto da 60 isole e baie situate nella regione nord-orientale del Mar deCaraibi. Grazie alle numerose ville private e ai lussuosi resort boutique, non mancano le strutture dove alloggiare tra cui scegliere, sia per viaggi di piacere che per viaggi MICE (meeting, eventi e incentivi). Le BVI sono state a lungo acclamate come la capitale mondiale della vela per la loro navigazione in linea d’aria, per la miriade di opzioni di noleggio d’imbarcazioni (a scafo nudo, con equipaggio, a motore, a vela tradizionale issata) e per l’ampia gamma di esperienze che si rivolgono in particolare ai diportisti. Le BVI sono continuamente premiate con riconoscimenti, tra cui “Top Islands in the Caribbean, Bermuda and the Bahamas” nei World’s Best Awards 2020 di Travel + Leisure, il piazzamento al secondo posto nell’ambita lista “52 Places to Go in 2020” del New York Times e la posizione “#1 Best Place to Visit in the Caribbean” di U.S. News & World Report nel 2017, 2018 e 2019 e al secondo posto per il 2021-2022.


Info: www.bvitourism.com 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles