Il 16 giugno appuntamento con la Grecia
Il 16 giugno alle ore 10.30 il GIST ha organizzato un webinar dedicato alla Grecia in collaborazione con la rappresentanza in Italia della Penisola Calcidica, Isole Ionie e Isole del Sud Egeo e alcuni tra i piĂą importanti esponenti delle istituzioni greche.
Nel corso del webinar si svolgerĂ lo show cooking degli chef Aristotelis Megkoulas e Giorgios Palisidis, che “racconteranno” le influenze veneziane nella cucina Corfiota e il menĂą di Aristotele.
Insieme a noi, il collega e socio GIST Paolo Pellegrini, esperto di Grecia e cucina greca.
Questo il link di collegamento al webinar: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwpcO2hqzksGd3atXPBGZnUUBQtw6H-MOiZ
Chi risponderĂ correttamente alle domande poste dagli chef alla fine del cooking show riceverĂ il voucher (2 voucher complessivamente) per un weekend per due persone per 3 notti in una delle destinazioni rappresentate da Eleni Sarikosta.
Vi aspettiamo numerosi!











