20.1 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

100 isole da vedere nella vita scelte dai migliori fotografi e viaggiatori

IL Presidente Stefano Passaquindici e Sabrina Talarico annunciano l’avvenuta pubblicazione – e l’imminente distribuzione in tutte le librerie d’Italia- del libro "100 isole da vedere nella vita scelte dai migliori fotografi e viaggiatori", realizzato dalla Rizzoli Rcs Libri in collaborazione con il GIST.

Alla sua realizzazione hanno contribuito tantissimi soci GIST, con un’adesione che è stata davvero oltre ogni aspettativa e ha confermato il gradimento verso le iniziative, anche editoriali, che danno prestigio e visibilità alla nostra associazione.

Prossimamente sarà organizzata la presentazione ufficiale a Milano, che stiamo pensando potrebbe avvenire in contemporanea con la nostra cena di Natale (magari anticipandola a fine novembre o alla prima settimana di dicembre). Sarebbe un’ottima occasione per trasformare un evento conviviale in un momento di promozione della nostra associazione e del libro stesso.

In qualità di coordinatrice del volume, desidero ringraziare personalmente quanti hanno voluto contribuire alla realizzazione di "100 isole da vedere nella vita scelte dai migliori fotografi e viaggiatori" e , in particolar modo Gian Luigi Sosio
curatore della parte fotografica, che a questa opera ha dedicato tantissimo entusiasmo, tempo ed energie e
Ada Mascheroni
che con un tocco finale, impegnativo e determinante, ci ha aiutati a chiudere il libro.

Siete stati tutti preziosi, e ciascuno è stato importante tassello di un colorato e suggestivo mosaico. Che ha rappresentato luoghi ma anche emozioni: isole, mare, storia, vita, scoperta e viaggio.

Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta!

Un caro saluto.

Sabrina Talarico

 

o

 

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles