24.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 29, 2024

PARADISE SUN SPA: IL NUOVO TEMPIO DEL BENESSERE A PRASLIN

PARADISE SUN SPA: IL NUOVO TEMPIO DEL BENESSERE A PRASLIN


Il resort di charme di Southern Sun Hotels presenta la nuova offerta beauty
con prodotti Seychellois e i programmi curati 
da terapisti Indonesiani preparati da Susan Stein

 

Milano, 20 ottobre 2008 – Il Paradise Sun, resort 4 stelle Superior di Southern Sun Hotels, situato sull’isola di Praslin alle Seychelles, annuncia l’apertura della tanto attesa Paradise Sun Spa. Accessibile agli ospiti e ai clienti esterni, la Spa propone un’ampia gamma di trattamenti in un ambiente rilassante, dove l’architettura in stile creolo è incorniciata tra i lussureggianti giardini del resort e la candida spiaggia di sabbia bianca.

La nuova Spa si compone di due stanze singole e di una stanza doppia per trattamenti di coppia, ciascuna delle quali è dotata di un’area doccia separata. La doppia dispone inoltre di una lussuosa vasca da bagno, utilizzata anche nei trattamenti proposti.

"Cresce sempre più il numero dei nostri ospiti interessati alla salute e al benessere che si vogliono regalare momenti di relax, e siamo davvero entusiasti di aggiungere questa splendida novità alle offerte del nostro resort" afferma Salvatore Puma, General Manager del Paradise Sun. "Paradise Sun Spa non offre solamente trattamenti di lusso, ma contribuisce all’eccellenze della destinazione" conclude Puma.

Presso la Spa sono utilizzati i prodotti della linea Nourished by Nature creati dalla società delle Seychelles Everglow. La linea propone una grande varietà di programmi per viso e corpo a base di estratti botanici per trattamenti naturali, organici e puri.

Nella spa sono presenti cinque terapisti indonesiani, altamente qualificati, che hanno seguito il loro percorso di formazione a Bali sotto la guida di Susan Stein, carismatica massaggiatrice professionista e fondatrice della SPA Development Consulting Company, Jari Menari (dancing fingers).

Punta di diamante della Spa è il Massage Signature, una vera e propria esperienza unica creata per stupire e deliziare anche gli intenditori del massaggio. La qualità di questo massaggio accompagnato da movimenti ritmici e delicate pressioni dalla testa ai piedi, renderanno il massaggio un’esperienza indimenticabile.

Disponibile in sessioni di 75 e 90 minuti, questo trattamento può anche essere richiesto come parte del programma Couple Special, che in più prevede 15 minuti di bagno rilassante per due persone, seguito dal Signature Massage nella stanza doppia.

Per chi ha poco tempo a disposizione, Paradise Sun Spa, aperta dalle 10 alle 20, 7 giorni su 7, propone anche la linea Beach Break con programmi benessere di 45 minuti che includono massaggi alla schiena, con Aloe Vera, esfoliazione del corpo, trattamenti per il viso e per i capelli.

Un vero e proprio invito a scoprire l’essenza delle Seychelles attraverso l’esperienza di ospitalità del Paradise Sun e della sua nuova offerta beauty.

 

Fondato nel 1969, Southern Sun Hotels (www.southernsun.com), è tra i più importanti gruppi alberghieri di alta gamma in Africa, nominato "Africa’s Leading Hotel Brand" in occasione dei prestigiosi World Travel Awards (WTA). I vincitori del WTA, considerato come l’"Oscar dell’industria turistica", sono scelti in base alle votazioni di oltre 167.000 agenti di viaggio e professionisti del settore di tutto il mondo.

 

 

I riferimenti per gli operatori del settore sono:
Elke Menz, Regional Director Sales & Marketing, Middle East & Indian Ocean
tel. +971 50 459 6216
e-mail: elkemenz@southernsun.com

 

 

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Southern Sun Hotels Italia
Debora Agostini / Alessandra Rischio
e-mail: d.agostini@aigo.it, a.rischio@aigo.it
tel. 02 669927.1
fax 02 6692648
www.southernsun.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles