14.2 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Workshop Seychelles il 18 settembre a Roma

L’Ente del turismo di Seychelles, l’arcipelago dell’Oceano indiano, meta da sogno per la ricchezza naturale e la bellezza delle isole, il 18 settembre a Roma organizza un workshop dedicato alle agenzie di viaggio per dare sempre più formazione e strumenti per proporre una delle mete più ambite non solo per fughe romantiche e viaggi di nozze, ma per godere un angolo paradisiaco di mondo, al meglio.


Il 18 settembre a Roma, presso The Hive Hotel  (Via Torino 6) sarà interessate scoprire le novità e gli aggiornamenti dell’offerta turistica delle Seychelles. L’evento organizzato da Tourism Seychelles presenta un’ampia lista di espositori con le proprie offerte e proposte.

Tutti operatoridi esperienza e chiara fama che declinano le Seychelles secondo il proprio modo di vedere, la propria esperienza, al fine di offrire un’ampia gamma di angolazioni secondo le quali proporre la destinazione al passeggero. Gli operatori presenti saranno: Alidays Travel Experiences, Anantara Maia Seychelles Villas, Club Med, Constance Hotels & Resorts,  Creo,  Glamour Tour Operator, Going , I viaggi dell’Airone, Idee per Viaggiare,  Mason’s Travel, Naar, Paradise Sun Praslin Seychelles, Quality Group-Il Diamante, Raffles, Silverpearl, Turisanda-Presstour, Turkish Airlines, Volonline.

Syehelles
Danielle Di Gianvito (al centro) con Diana de Marsanich e Sabrina Talarico, quando Seychelles furono premiate dal GIST

Come nella miglior tradizione fra gli agenti presenti che attenderanno il workshop, interagendo con gli operatori, le compagnie aeree, le catene alberghiere, verrà dato luogo all’estrazione di numerosi premi messi in palio da diversi partners del workshop.

Per partecipare al workshop – che mette in palio numerosi premi per gli agenti – è necessario registrarsi su https://www.itastrategy.com/workshop-seychelles/

«Seychelles è una destinazione che continua ad avere un posto di rilievo nel core dei viaggiatori italiani – commenta Danielle di Gianvito, responsabile per il mercato italiano di Tourism Seychelles – la crescita rispetto al 2022 è in doppia cifra e il nostro mercato sta risalendo preziose posizioni nella classifica degli arrivi internazionali verso l’arcipelago. Queste operazioni di formazione, in questo caso con ben 18 partners, sono fondamentali per dare alla categoria professionale deli agenti di viaggio i mezzi per proporre a destinazione in maniera accorta e acurata».

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles