9.5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Viaggi del Mappamondo: nuove promozioni su Indocina e Myanmar

 

16 gennaio 2012 – Tutto il fascino di Indocina e Myanmar racchiuso nell’esperienza ultratrentennale di Viaggi del Mappamondo, che riconferma la sua leadership sul Sud Est asiatico e l’alto livello qualitativo delle sue proposte.

Dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo: "Cambogia, Laos, Vietnam e Myanmar sono quattro destinazioni dove operiamo da oltre 35 anni, con partenze settimanali (bimensili in Vietnam) garantite con minimo due persone e guida in italiano. Il nostro lavoro sul controllo dei servizi, la qualità del prodotto e la competitività delle quote continua ad essere quotidiano, ed il costante confronto con il mercato ci conforta e conferma la assoluta competitività del nostro prodotto su tutto il Sud Est Asiatico ed in particolare su Indocina e Myanmar".

Fino a giugno Viaggi del Mappamondo lancia nuove promozioni con quote a partire da 1.115 euro per itinerari dai 9 ai 13 giorni in Cambogia, Laos, Vietnam e Myanmar.

A queste proposte Mappamondo affianca l’unicità del prodotto Mappamondo Unique Trails, itinerari in esclusiva per il mercato italiano creati per chi cerca esperienze di viaggio fuori dagli usuali percorsi.

 

 

 

 

Viaggi del Mappamondo firma dal 1976 una programmazione di assoluta qualità, raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici online che offrono il meglio delle proposte del tour operator su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Tutta la programmazione, le promozioni e le offerte speciali dell’operatore sono consultabili sul sito www.mappamondo.com. Viaggi del Mappamondo, in un’ottica di espansione e diversificazione, nel 2005 apre un settore dedicato al turismo incoming proponendo, sotto il marchio Mappamondo Incoming Services, il prodotto Italia sui mercati emergenti. Nel 2008 il tour operator lancia due esclusive linee di prodotto web only: www.mappamondotrails.travel propone itinerari culturali lontani dalle grandi correnti turistiche; www.mappamondoescapes.travel racchiude invece una selezione di resort che da soli valgono il viaggio.

 

Art&Fun srl – Ufficio stampa e comunicazione
Tel.+39 06 5745283 Fax +39 06 5744154 E-mail: info@artfun.it
Arianna Palmieri – 3888468590 – a.palmieri@artfun.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles