6.3 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Trekking sulle tracce della prima Guerra Mondiale

Trekking sulle tracce della prima Guerra Mondiale

Un fine settimana emozionante, piacevole, sereno, rilassante. Che resterà nei ricordi per molto tempo.
Un weekend organizzato da Holimites, tour operator specializzato nella vacanza sportiva "su misura", per coloro che vogliono staccare dalla routine quotidiana ed inebriarsi della magica atmosfera di paesaggi unici in uno dei posti più belli delle Dolomiti.
Parliamo della zona del Col di Lana, Sasso Stria e Lagazuoi: una combinazione perfetta di natura e storia. Tra questi massicci rocciosi una guida esperta vi accompagnerà nei luoghi storici dove le truppe italiane ed austriache hanno combattuto, in condizioni estreme, una guerra estenuante.
Un trekking alla portata di tutti, dove avrete l’opportunità di visitare il Museo del Forte Tre Sassi; cenare e pernottare per una notte al rifugio Lagazuoi a 2.752 mt. s.l.m. dove si potrà assistere a un tramonto e ad un alba indimenticabili; scendere per le trincee italo-austriache e visitare le gallerie scavate direttamente nella montagna ed utilizzate per il deposito di esplosivo e dormitorio per i soldati.
Una vacanza in totale tranquillità: per coloro che non vorranno effettuare le escursioni vi sarà,infatti, la possibilità di salire e scendere comodamente in funivia.
Nei vari transfer i bagagli vi saranno portati dallo staff di Holimites, che vi darà quindi la possibilità di concentrarvi unicamente su di voi.
I week end in questione, che prevedono l’arrivo in albergo in Alta Badia il Venerdi sera, andranno dal 10 al 12 e dal 24 al 26 Luglio, dal 28 al 30 agosto, dal 04 al 06 e dal 18 al 20 settembre.

Per info e prenotazioni:
Holimites.com by click2book – Str. Pantansarè, 6 – 39036 Badia (BZ)
Tel. +39 320 0966682 Fax +39 0471 1880403
E-mail: info@holimites.com
Web: http://www.holimites.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles