13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Swiss Style: l’arte di volare – progetti e comfort a bordo

testo di Elisabetta Pina
foto di Marzia Bertacca

 

 

Sulle note jazz il 6 ottobre si è tenuta una serata alla scoperta dell’arte del viaggiare firmata Swiss International Air Lines.
Nelle sale del design hotel milanese, NHOW di via Tortona 35, sono state presentate da Luca Graf, Country Manager Italy, e da Bernd Bauer, Direttore Generale Sales & Marketing Europa, le nuove poltrone business e first class per un viaggio di grande comfort e privacy su voli con destinazione: New York, Chicago, Dubai/Muscat, Mumbai e presto sull’intera flotta lungo-raggio. Più che una poltrona, infatti, si tratta di un vero e proprio letto disegnato ad hoc per il rilassamento della schiena e per un perfetto riposo di tutto il corpo. E tra un volo e l’altro, ci sono le Swiss Lounge in tutto il mondo, perfette per riposarsi, ma anche per lavorare.
Ma questa è solo una delle tante novità per il 2009. In ballo ci sono nuove alleanze che consentiranno l’apertura di altre rotte, poi i nuovi airbus A330-300, check in più snelli, lounge nuove e sempre più eleganti e il premio come Migliore Compagnia d’Europa, assegnato da Skytrax. ù
Entro il 2014 sono previsti investimenti in una nuova generazione di aeromobili: i Bombardier CSeries, motori all’avanguardia, motori all’avanguardia, minor emissioni di C02 e dimezzamento dei livelli di rumore.
Info: www.swiss.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles