18.3 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

SWISS : Nuovo concorso legato al sito viaggiaredonna.it

Comunicato stampa  12 Febbraio 2008

Al via il nuovo concorso legato al sito viaggiaredonna.it:  dall’11 febbraio in palio un fantastico weekend di benessere!

Grande interesse per il nuovo sito SWISS dedicato all’universo femminile viaggiaredonna.it che lancia il secondo concorso per i suoi utenti. Il sito si avvia ad essere un riferimento nel mondo dei viaggi al femminile, con contenuti completi, utili e su misura. 

Oltre 7000 utenti si sono registrati a viaggiaredonna.it e hanno partecipato al primo concorso "SWISS and the City" terminato il 10 febbraio scorso. L’estrazione per assegnare gli ambiti premi, consistenti in due viaggi per due persone a New York in occasione della festa della donna, avverrà entro il 14 febbraio.

Un bilancio positivo per la compagnia aerea elvetica che, nell’ambito di una strategia di comunicazione orientata alla segmentazione dei diversi target, ha voluto "prendersi cura" del pubblico femminile interpretandone le sensibilità e promuovendo questo nuovo ed innovativo progetto.

Ma il concorso non termina qui e le tentazioni continuano! Per festeggiare un’altra ricorrenza importante come "la festa della mamma" e concedersi quello che tutte le donne desiderano, ossia il benessere, prende oggi inizio il secondo concorso "SWISS and the City". Grazie alla collaborazione dell’Ente del Turismo Svizzero, in palio, questa volta, due long-weekend per due persone presso l’esclusivo Park Hotel di Weggis, piccola e idilliaca stazione di villeggiatura a 435m. di altitudine sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni, ai piedi della famosa Rigi, regione che viene spesso identificata come la Riviera della Svizzera centrale. Una vacanza di autentico relax e coccole, comprendente trattamenti di "remise en forme" presso il centro "Sparkling Wellness" dell’albergo, un’oasi di tranquillità zen. Le vincitrici saranno selezionate tra tutte coloro si registreranno al sito tra l’11 febbraio e il 13 aprile 2008.

Partecipare al concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.viaggiaredonna.it e compilare l’apposito form (con il quale ci si iscrive automaticamente alla newsletter bimensile). In pochi secondi l’utente riceve la conferma di registrazione con username e password da utilizzare per accedere alla sezione "concorso" del sito. L’utente dovrà quindi invitare un amico con cui desidera effettuare il viaggio-premio, inserendone l’indirizzo email. L’amico, ricevuta l’email di partecipazione, dovrà registrarsi a sua volta al sito al fine di vincere il premio insieme a colui che lo ha invitato. iù amici si coinvolgono nel concorso, più sono le possibilità di vincere il fantastico long-weekend all’insegna del benessere e del relax!

Le novità non finiscono qui: la sezione Consigli di viaggio è stata integrata con nuovi  link per ottenere velocemente notizie utili per orientarsi in qualsiasi luogo del mondo: fusi orari, valute, sedi di ambasciate, dizionari….

Inoltre, per le mamme e le famiglie in viaggio, il sito è stato arricchito con importanti informazioni e suggerimenti  per rendere più facile il volo: prima del decollo, on board e dopo l’atterraggio.
 
 

Nata nel 2002 dalla collaborazione tra Istituzioni pubbliche e investitori privati, Swiss International Air Lines vanta una flotta di 73 velivoli, con un network composto da 43 destinazioni europee e 28 intercontinentali con coincidenze dall’Italia dagli aeroporti di Milano, Roma e Venezia. A seguito della recente acquisizione di SWISS da parte del gruppo Lufthansa, da ottobre 2005 tutti i voli che collegano Svizzera e Germania vengono effettuati in codeshare tra le due compagnie. Gli orari delle due compagnie, strettamente ottimizzati e coordinati, offrono un numero maggiore di voli, un network ampliato e migliori coincidenze nei tre hub di Zurigo, Francoforte e Monaco. SWISS inoltre offre operazioni in codeshare con TAP Portugal e Austrian Airlines ed altri vettori Star Alliance. Basata sui valori elvetici di efficienza, qualità e precisione,  SWISS punta ad offrire ad ogni cliente un prodotto "su misura", con un eccellente servizio di Business e First Class e contemporaneamente una Economy Class a prezzi competitivi e flessibili. Christoph Franz è il CEO di SWISS, Country Manager Italia è Luca Graf. Risultati positivi nell’anno finanziario 2006. Per il primo anno dalla nascita, SWISS ha registrato nel 2006 un risultato operativo pari a 231 milioni 
 
Per Informazioni:   Call Center Clienti Diretti           848 868 120

                        Call Center Agenzie di viaggio 848 834 445

               Sito: www.swiss.it – email: swiss.it@swiss.com 
 

CONTATTO STAMPA:

ufficio stampa SWISS    Marion Hangl-Bozzoli – Renata Frigo

Adam Integrated Communications   Direzione Marketing e Comunicazione

Tel 011 6687550     Swiss International Air Lines

Fax 011 6680785     Tel  02 67442540   

Francesca Chiappero – Matteo Brigatti           Fax 02 67442541

swissprteam@adam.it    marion.hangl-bozzoli@swiss.com

renata.frigo@swiss.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles