9.9 C
Milano
venerdì, Marzo 1, 2024

Su www.casa.it fioccano le case per le vacanze sulla neve!

Su www.casa.it fioccano le case per le vacanze sulla neve!

 

 

Appartamenti e baite in vendita o affitto nelle principali località delle Alpi italiane

 

Milano, 24 ottobre 2008. www.casa.it, portale immobiliare leader in Italia, offre una specifica sezione dedicata alle Case Vacanza che contiene innumerevoli occasioni di acquisto e proposte d’affitto, per brevi periodi o per stagioni intere. Casa.it non vende o affitta nulla direttamente ma presenta l’offerta di più di 8.500 agenzie distribuite sul territorio nazionale e di circa 3.000 privati ed è in grado di proporre oltre 350.000 annunci. Con oltre 1 milione di utenti unici al mese, rappresenta la soluzione migliore per chi cerca casa.

E anche per chi si sta già cimentando con la ricerca di una occasione per le proprie vacanze invernali, Casa.it offre senza dubbio una valida alternativa. Attualmente infatti su www.casa.it sono presenti 2.305 annunci per affitto/vendita di soluzioni di soggiorno nelle località sciistiche più gettonate: da Sestriere a Cortina d’Ampezzo, da Courmayeur a Ponte di Legno sino alla Val di Fassa e Ortisei ma anche in località meno note in Valtellina o in Alta Valle Susa come Sauze d’Oulx e Bardonecchia. Le proposte sono diverse e comprendono appartamenti e baite ma anche chalet e monolocali.

È possibile effettuare in autonomia la ricerca della propria casa per la settimana bianca direttamente dalla home page di www.casa.it, specificando la località o il Comune di riferimento o approfittare del servizio gratuito Trova Case, con il quale l’utente può accedere ad un form in cui esplicitare i requisiti dell’immobile ricercato (ubicazione, prezzo, tipologia) e ricevere dalle agenzie proposte mirate e in linea con le specifiche richieste, con notevole risparmio di tempo e fatica.
Note per i redattori

Casa.it
www.casa.it – Casa.it, lanciato nel 1996, è il portale immobiliare più importate d’Italia con oltre 1.000.000 Utenti Unici (1.182.034., fonte NielsenOnline sett.08)
Dal 2007, Casa.it è ufficialmente entrata a far parte del gruppo REA Ltd (www.rea-group.com). Nato a Melbourne, Australia, nel 1995, oggi il gruppo è divenuto uno dei più grandi operatori a livello internazionale nell’intermediazione immobiliare on line, con 18 portali immobiliari in 10 Paesi. Nel 2008 il gruppo, quotato alla borsa australiana, ha generato ricavi per 155,6 milioni di dollari australiani.

Contatti ufficio stampa:
Cohn&Wolfe tel. 02 202391
Silvia Colleoni silvia.colleoni@cohnwolfe.com
Chiara Roncaglio chiara.roncaglio@cohnwolfe.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles