14 C
Milano
mercoledì, Febbraio 28, 2024

SLOVENIA: A SAN VALENTINO ROMANTICO WEEKEND NEL PAESE DELLE FIABE

A SAN VALENTINO ROMANTICO WEEKEND NEL PAESE DELLE FIABE

 

Dicembre 2008 – Dirsi "ti amo" ai bordi di un lago, nelle cui acque cristalline si specchiano le stelle, circondati dalla magica atmosfera di un panorama mozzafiato è quello che ogni coppia sogna. Se tutto questo avvenisse proprio il giorno della Festa degli Innamorati?

Evolution Travel propone per San Valentino un romantico weekend di coccole e relax nel fiabesco paesaggio lacustre di Bled, l’incantevole cittadina slovena a pochi km dall’Italia circondata da verdi boschi di abeti ai piedi delle suggestive Alpi Giulie.
La quieta Bled è la location adatta per trascorrere un piacevole ed indimenticabile soggiorno con la propria dolce metà, lasciandosi cullare dallo spettacolo che la Natura inscena in questa piccola gemma transalpina, passeggiando lungo le sponde del suo celebre lago, al centro del quale sorge un’isoletta dove è stata costruita la pittoresca chiesa di San Martino, facendo trekking, navigando sulle "pletne", le caratteristiche barche tradizionali, o giocando a golf.

L’esclusivo pacchetto offerto dall’operatore prevede 3 giorni e 2 notti all’ Hotel Ribno Bled 4*, in trattamento di mezza pensione, prima colazione in camera su richiesta, ingresso gratuito e una consumazione presso il Casinò di Bled, buono sconto del 20% sui programmi benessere del Wellness Ziva, utilizzo di sauna e jacuzzi.
Quote valide fino al 31 Marzo a partire da 89 € a persona.
Speciale Programma Wellness Romantico con massaggio antistress del corpo da 50′ e cura rinfrescante per il viso da 40′ a partire da 77 € a persona.

Per informazioni e prenotazioni:

http://vacanzebrevi.evolutiontravel.net/

Evolution Travel
Tel 049 89 12 509
Fax 049 89 12 505

UFFICIO STAMPA
Press studio
Paola Colla
p.colla@presstudio.com
Via de Amicis, 48 20123 Milano – tel. 02.867526 – fax 02 86998132

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles