18.8 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

SHANGRI-LA’S VILLINGILI RESORT AND SPA, MALDIVES RRIVO IN JET PRIVATO E VILLE PRESIDENZIALI


SHANGRI-LA’S VILLINGILI RESORT AND SPA, MALDIVES
ARRIVO IN JET PRIVATO E VILLE PRESIDENZIALI

Villa Laalu Villa Muthee

Situato a soli otto minuti di motoscafo dal Gan International Airport, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives offre, agli ospiti che arrivano in jet privato, un benvenuto senza stress, in totale tranquillità, e il soggiorno nelle due ville presidenziali per una vacanza all’insegna del lusso più esclusivo e del relax.

Dopo aver svolto le formalità doganali al Gan International Airport – munito di ogni servizio per accogliere i passeggeri di voli internazionali in un ambiente confortevole -gli ospiti raggiungono il resort a bordo di un motoscafo privato per poi arrivare, dopo soli 30 minuti dall’atterraggio, nella villa presidenziale scelta.

Il resort offre due ville presidenziali, ognuna caratterizzata da un proprio stile.
Con i suoi 957 mq, Villa Laalu – "diamante" in Dhivehi, la lingua locale – si trova nella zona orientale dell’isola e offre una splendida vista sull’oceano.
La villa, ideale per una vacanza con la famiglia, dispone di due spaziose camere da letto dagli alti soffitti, un ampio giardino con piscina infinity, un soggiorno e terrazze perfette sia per pranzare, al riparo dal sole, sia per rilassarsi sui lettini. La villa è inoltra dotata di una sauna, una palestra, uno studio e un’area spa, immersa nel verde, per concedersi un trattamento benessere in totale privacy.

Villa Muthee – "perla" in Dhivehi – offre un’esperienza unica. Completamente circondata dall’oceano, questa villa presidenziale di 570 mq sorge sull’acqua ed è la sistemazione più romantica per coppie e sposi in viaggio di nozze. La villa dispone di un ampio soggiorno e di una camera da letto collegata a una terrazza indipendente con piscina lunga 16 metri. Villa Muthee offre ai suoi ospiti la possibilità di fare trattamenti benessere nella SPA privata della villa.

A completamento di una vacanza perfetta, gli ospiti che soggiornano nelle ville presidenziali possono disporre dei servizi esclusivi del resort, quali butler dedicato per un servizio personalizzato, omaggi speciali di benvenuto e buggy privato.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il resort al numero 00960 689 7888 o tramite e-mail reservations.slmd@shangri-la.com. Le prenotazioni possono essere effettuate anche online al sito www.shangri-la.com

Sono ora disponibili le nuove foto del resort dal recente servizio fotografico, scaricabili al link http://www.shangri-la.com/imagelibrary

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives è il primo resort di lusso nella parte meridionale dell’arcipelago maldiviano, nell’atollo di Addu. Gli ospiti possono scegliere fra 142 ville con vista sull’oceano o circondate dalla rigogliosa vegetazione dell’isola. Gan International Airport, il secondo aeroporto internazionale delle Maldive, dista solo otto minuti in barca e l’aeroporto internazionale di Malè è raggiungibile con frequenti voli interni della durata di 70 minuti.

La catena alberghiera Shangri-La Hotels and Resorts, basata a Hong Kong, possiede e gestisce attualmente 65 hotel sotto i brand Shangri-La e Traders con un numero complessivo di oltre 28.000 camere. Gli hotel Shangri-La sono strutture 5 stelle lusso dotate di tutte le comodità e di servizi esclusivi. Gli hotel Shangri-La si trovano in Australia, Canada, Cina, isole Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Maldive, Filippine, Singapore, Oman, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti. Il gruppo presenta oltre 40 progetti in fase di sviluppo in Austria, Canada, Cina, Francia, India, Macao, Malesia, Filippine, Qatar, Seychelles, Gran Bretagna e USA. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.shangri-la.com

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it
Elena Crepaz/Manuela Cera/Massimo Martinengo

Milano, 14 dicembre 2009

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles