13.9 C
Milano
mercoledì, Febbraio 28, 2024

REVIVAL ANNI ’50 A GROTTA GIUSTI

 

REVIVAL ANNI ’50 A GROTTA GIUSTI
Il 13 giugno spettacolare festa a tema per rivivere il mito di Grease!

 

Aprile 2009 – Gonna a ruota, bustini da pin up, brillantina nei capelli e balli sfrenati al ritmo di Boogie-Woogie e Rock’n Roll!
La piscina esterna di Grotta Giusti Natural Spa Resort diventa per una serata, il 13 giugno, il palcoscenico per rivivere i mitici anni ’50.

Tutto è stato curato nei minimi dettagli: già al cocktail di benvenuto, servito a bordo piscina, gli ospiti – in rigoroso dress code anni ’50 – saranno trasportati indietro nel tempo grazie allo spettacolo di ballerini che, rifacendosi al famoso musical Grease, si esibiranno in allegri Boogie-Wooogie. Cambio di musica e, per non perdere il ritmo, un vivace spettacolo di Rock ‘n Roll e un’esibizione di nuoto sincronizzato con coreografie ispirate agli anni ’50. Il tutto vivacizzato da barman acrobatici che abilmente prepareranno i cocktail preferiti giocando con bottiglie, bicchieri e frutta.

La cena, tipicamente toscana, sarà servita al Bioaquam Cafè e, tra una portata all’altra, camerieri-giocolieri e instancabili ballerini si aggireranno tra i tavoli per intrattenere gli ospiti con scherzi e risate. E per ricordare il mito di Elvis Presley è previsto uno spettacolo di ombre cinesi tutto dedicato alla musica di quegli anni e ai suoi interpreti.
Una torta gigante e un fiume di Champagne accompagneranno il resto della serata che si concluderà anche con una ricca lotteria.

E per .. un ritorno al futuro … basterà approfittare dei benefici delle acque termali di questo splendido resort per ritrovare il proprio benessere fisico e mentale.

 

"Fifty’s revival " – Dall’11 al 14 giugno 2009

Tariffa da Euro 1.720 a camera (2 persone) comprensive di:

– 3 pernottamenti in camera doppia
– 3 prime colazioni a buffet
– accesso alla piscina termale con idromassaggi e al centro fitness
– accesso nal centro fitness
– passeggiata del mattino e consulenza medica
– invito per 2 persone per la festa a tema "Grease" comprensivo di aperitivo, cena di gala, spettacolo musicale.

 

Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa – che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme, fa parte del Gruppo STB (Società Terme Benessere) il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

Per informazioni e prenotazioni:
Grotta Giusti Natural Spa Resort via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme
Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200 e-mail: info@grottagiustispa.com www.grottagiustispa.com

UFFICIO SPAMPA: P&G Relazioni Pubbliche – Contatto: Anna Pellò
Corso Garibaldi 108, 20121 Milano – Tel 02.29000444 Fax 02.29000235 e-mail peg@pegrel.it

STB Società Terme e Benessere: Direttore Comunicazione: Federica Damiani – federica.damiani@stbspa.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles