10 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

Pronti, Malpensa e… Via!

Con Cathay Pacific decollano le promozioni per i nuovi voli in partenza da Milano per Hong Kong e tante altre destinazioni 



In occasione dell’apertura della nuova rotta passeggeri Milano/Hong Kong a partire dal 28 marzo 2010, Cathay Pacific Airways ha pensato ad un’invitante promozione. 

La grande voglia d’Oriente è a portata di mano con Cathay Pacific che, con l’iniziativa Pronti, Malpensa e… Via! propone interessanti tariffe per voli in Economy o Business Class. Un’opportunità pensata per chi desidera provare il comfort e l’esclusività della Compagnia di Hong Kong sulla nuova rotta da Milano Malpensa.

La promozione è valida per biglietti prenotati entro il 31 gennaio, per viaggi dal 28 marzo al 30 giugno, 2010. Ecco alcune delle tariffe e delle destinazioni previste dall’iniziativa*:

- Volo a/r Milano Malpensa – Hong Kong a partire da 476 euro* in Economy Class o da 2.001* euro in Business Class. 

- Volo a/r Milano Malpensa – Bali (Denpasar) a partire da 668 euro* in Economy Class. 

Come non approfittare dell’iniziativa? A bordo dei nuovissimi 777-300 in partenza da Malpensa, l’innovativa struttura dei sedili in Economy Class con l’intrattenimento "on demand", o le esclusive poltrone di Business Class che si trasformano in veri e propri letti in completa privacy, insieme all’eccellente servizio del personale di bordo non mancheranno di regalare un’esperienza di volo davvero unica. 


Per ulteriori informazioni: www.cathaypacific.it


*Le tariffe sono soggette a condizioni e disponibilità al momento della prenotazione nella relativa classe (Economy: O oppure Q; Business: I) e sono calcolate in base agli itinerari sopra descritti e subiscono variazioni in base al cambio valutario, alle destinazioni scelte, alla città italiana di partenza e all’instradamento. Tariffe e condizioni valide al momento della pubblicazione (18 Dicembre 2009).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles