10 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

Principe di Lazise Wellness Hotel & SPA

Testo di Claudia Farina

Al Principe di Lazise – sulla sponda veronese del lago di Garda – ogni stagione ha il suo fascino per gli occhi, il gusto, la mente, le emozioni. E’ una questione di stile e identità, che si coglie fin dall’arrivo, scollinando sulla strada panoramica tra piante e frutti mediterranei .
Identità. Vengono dal territorio gardesano non solo vari prodotti in tavola, ma anche linee di bellezza con scrub, lozioni, creme a base di uva, olio extravergine d’oliva e limoni originali del Benaco: più belli, sani e felici con i doni millenari della natura intorno.
Il senso profondo del benessere comincia dalla corte interna con la piscina dove rinfrescarsi, a fianco degli ulivi; prosegue nelle eleganti stanze in legno bianco con letto a baldacchino affacciate sui vigneti; si tempra nelle SPA suite con idromassaggio doppio, nell’ Aquavitae Wellness & SPA fino ai trattamenti di medicina estetica, naturopatia, alimentazione naturale e medicina quantistica della dott.ssa Christine Buettner. Che si tratti di un’impegnativa remise en forme o del balsamo di una giornata particolare; dello stacco dalla catena coniuge – figli – lavoro – casa – tuttoilresto o di un romantico weekend, il rituale dell’armonia include il piacere degli spazi e del paesaggio, cominciando dalla scelta tra ottantanove camere categoria Romantica (con letto a baldacchino), Charme, Mansardata (l’intimità del sottotetto), Suite, SPA Suite (60mq con bagno di 15mq e vasca idromassaggio doppio).
Paesaggio: respirare le brezze del lago e della campagna; riempirsi gli occhi di svariati colori tra acqua e collina, con quelle nuances rosate violette a striare lago e cielo nelle stagioni di mezzo.
Godere senza risparmio nella SPA Aquavitae: trattamenti e massaggi personalizzati secondo il metodo Bioestetique e della tradizione ayurvedica; piscina coperta con idromassaggio; il Posarium, letto in marmo riscaldato per trattamenti con fanghi, alghe, peeling; area umida con sauna, biosauna, bagno di vapore, hammam, sala Corpo e Mente per praticare Yoga…. fino alla sala del tè.
Liberi da ansia e stress, il piacere continua al ristorante Convivium guidato dallo chef Paolo Dal Bosco in cucina e dal maitre Antonio Della Ragione, cultore di vino e poesia, che illustra e consiglia piatti stagionali, della tradizione gardesana ed italiana – compreso un menù vegetariano – accompagnati da vini veronesi e un ventaglio di etichette nazionali. L’accoglienza ha un finale poetico quando il maitre, a fine cena, omaggia le signore delle sue composizioni.
Per San Silvestro 2013 e Capodanno 2014 l’hotel propone soggiorni con titoli da programma principesco: Capodanno d’Amore; Capodanno Wellness & Gourmet;Capodanno di Benessere Ayurvedico Principesco, tutto sul lago di Garda.
Per la convegnistica, l’hotel dispone di due sale riunioni in grado di ospitare fino a 150 persone.
Il Principe di Lazise si trova vicino al Parco Termale di Colà di Lazise, ai parchi divertimento di Gardaland e Movieland, oltre che ai dieci campi da golf dell’area del Garda

Info: Principe di Lazise Wellness Hotel & SPA, tel 045 6490177 www.hotelprincipedilazise.com

Source: Articoli

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles