9.4 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

PREVISIONI DI CRESCITA PER GERMANWINGS NEL 2010

Aumento della capacità con percentuali a due cifre / Incremento della flotta con quattro nuovi Airbus per un totale di 30 aeromobili

Germanwings ha iniziato il nuovo anno con un ottimo fattore di riempimento e molto ottimismo. La low-cost tedesca prevede, infatti, una nuova crescita per il 2010 a dispetto della crisi generale. La flotta, inoltre, aumenta di quattro unità, per un totale di 30 Airbus A319 con i quali la compagnia opera nel nuovo anno.

Germanwings prevede una crescita con percentuali a due cifre. Nel 2010 molto probabilmente la low cost tedesca supererà per la prima volta nella sua storia la cifra dei dieci milioni di posti offerti. Nel nuovo anno si dovrebbero contare oltre 8 milioni di passeggeri.

È soprattutto nel segmento business che Germanwings può sicuramente crescere. La compagnia aerea dispone, infatti, dell’offerta ideale per le aziende in cerca di un’alternativa low cost ma al tempo stesso di qualità, per abbattere i costi di viaggio. Nel 2010 la compagnia aerea, che si distingue tra le low cost per la qualità del servizio, è impegnata a migliorare e incrementare la sua offerta in particolare per questo target di passeggeri.

Nel 2010 sono, inoltre, previste nuove collaborazioni con diversi partner dell’industria del turismo e non solo.

Una cosa promette Germanings ai suoi passeggeri: per il 2010 la compagnia aerea ha in serbo piacevoli sorprese.

 

Germanwings – Compagnia low cost per l’Europa
Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per più di 70 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Amburgo e Dortmund. La compagnia si avvale di una giovane flotta composta attualmente da 27 Airbus A319. Durante l’orario invernale (25 ottobre 2009 – 27 marzo 2010) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia (Treviso) a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino a Stoccarda. I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio. Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 8€ per transazione.
Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.
L’archivio dei comunicati Germanwings ed immagini scaricabili ad alta definizione sono reperibili al seguente indirizzo: www.martinengo.it

Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:
Massimo Martinengo/Chiara Bartoli

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles