10 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

Pittura di uova pasquali e caccia al tesoro per i bambini al Brunch di Pasqua del Principe di Savoia

Pittura di uova pasquali e caccia al tesoro per i bambini al Brunch di Pasqua del Principe di Savoia

 

Milano, 7 aprile 2009 – Mediterraneo e anche artistico è il brunch dell’Hotel Principe di Savoia Milano, gioiello italiano della Dorchester Collection, nel giorno di Pasqua 12 aprile. Tutti i bambini che accompagneranno i genitori al brunch saranno coinvolti in divertenti sessioni di pittura delle uova e parteciperanno anche alla caccia al tesoro di Pasqua, organizzata all’aperto nel giardino all’italiana del Principe.
Allestito nell’elegante sala del Ristorante Acanto, affacciata sullo splendido giardino con fontana del XVIII secolo, il menù prevede l’esclusivo utilizzo di ingredienti freschissimi e l’elaborazione in casa di ogni singola portata sotto la rigorosa direzione dello Chef Fabrizio Cadei. Per l’occasione lo Chef propone, tra le varie delizie, una degustazione del Pescato, una selezione di salumi di Montagna unitamente ad alcuni simboli della tradizione pasquale, rivisitati in chiave moderna: torta Pasqualina; manicotti con ricotta, erbette, pomodori secchi e salvia; costoletta e cosciotto d’agnello glassati al miele di castagna; capretto alla broche con carciofi e patate fondenti; colombe farcite alle creme e leccornie di cioccolato. Una flûte di Champagne Möet & Chandon accompagna il pasto e il caffè chiude il percorso gastronomico.
Il costo è di euro 85,00 per adulto. I bambini entro i 6 anni non pagano nulla e dai 6 anni compiuti fino ai 14 pagano solo il 50%. Per informazioni e prenotazioni: tel. 02 6230 2026, www.hotelprincipedisavoia.com
La proposta di soggiorno del Principe di "ispirazione pasquale"
Dal 3 al 19 aprile il pacchetto Pasqua in famiglia con un pernottamento b&b in Classic Room e camera comunicante al 50% di sconto per i figli dai 2 ai 16 anni, con l’aggiunta del Brunch Pasquale per quattro persone, è offerto al costo complessivo a partire da euro 555,00. Durante tutto il periodo dell’offerta i bambini troveranno in camera anche accappatoio e ciabattine, ideali per usufruire del libero accesso al Club 10 Fitness e Beauty Center e piscina. Il pacchetto include inoltre il servizio di limousine gratuito da e per il centro città e il 10% di sconto sui trattamenti beauty e benessere alla Spa Club 10. Dal 3 al 5 e dal 10 al 13 aprile nella camera principale uova di Pasqua di benvenuto realizzato e decorato maison da Giglio Imperiale, Chef Pasticciere dell’Hotel Principe di Savoia che firma anche gli ovetti in cestino e coniglietto di cioccolato nella camera dei ragazzi.
Per informazioni: www.hotelprincipedisavoia.com; per prenotazioni: tel. 02 6230 5555

 

PR & MEDIA RELATIONS:
FiloComunicazione, Milano. Tel. +39 026599155
Press Contact: Enrica Cremascoli, enrica@filocom.it   – Gaia Morelli, gaia@filocom.it .

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles