22.3 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

PASQUA DAL SAPORE ESOTICO CON CATHAY HOLIDAYS

Il tour operator di Cathay Pacific propone un pacchetto speciale regalarsi un soggiorno a Hong Kong
 

Milano, 14 marzo 2011 – La primavera si avvicina e con lei anche la voglia di viaggiare e di mettersi in viaggio. Se siete stanchi delle classiche proposte per il Ponte di Pasqua e preferite un viaggio alla scoperta di luoghi insoliti e affascinanti, un viaggio ad Hong Kong con Cathay Holidays è ciò che fa per voi.

Il ponte di Pasqua è infatti l’occasione ideale per andare alla scoperta di questa città ricca di contrasti e nuove tendenze, dove Oriente e Occidente si fondono dando vita a una sofisticata combinazione di tradizioni e culture.

Hong Kong è anche il palcoscenico di numerosi eventi e la primavera è sicuramente il periodo migliore per chi vuole scoprire le feste tradizionali e la cultura di questa seducente metropoli. A cominciare dalla festa dedicata al compleanno di Tin Hau, dea del mare omaggiata nei templi della città il 23° giorno dopo la terza luna che quest’anno cade il 26 aprile 2011. In onore della dea, tutte le imbarcazioni vengono decorate con fiocchi e nastri colorati, altri simboli di devozione e omaggi. La festa culmina con una processione per le vie della città e con l’offerta alla dea di fa pau (fiori di carta), mentre nel quartiere di Yuen Long potrete assistere ad una folkloristica Lion Dance.
Se volete prolungare il vostro soggiorno, a maggio si tengono le celebrazioni legate a Tam Kung, divinità legata al mare, e al compleanno del Buddha. Sempre a maggio, il festival più atteso è il Cheung Chau Bun, una sorta di coloratissimo "carnevale cinese" animato da maschere, balli e sfilate.

Cathay Holidays propone un pacchetto speciale "Pasqua ad Hong Kong" dedicato ai viaggiatori più curiosi che non vogliono rinunciare al lusso e alla qualità firmati Cathay Pacific.

L’offerta, con quote a partire da 1.040 euro* a persona, include:

– volo a/r Cathay Pacific in classe Economy da Milano o Roma
– transfers da/per l’aeroporto con treno veloce AEL
– 2 pernottamenti presso il Royal View Hotel oppure il Lan Kwai Fong Hotel con sistemazione in stanza doppia e trattamento B&B
– assicurazione viaggio – bagaglio e medico non stop
– tasse aeroportuali alla data odierna
– tasse e percentuali di servizio
– nessuna quota d’iscrizione

* Tariffe soggette a disponibilità e a variazioni dovute a oscillazioni del cambio valutario. La presente offerta è valida per pernottamenti di minimo 2 notti, dal 21 al 25 aprile 2011. Possibilità di supplemento Business Class – quote a partire da 1.738 euro.

Queste e tante altre proposte alla scoperta delle mete più belle d’oriente sono disponibili sul sito www.cxholidays.com/italy

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate l’ufficio Cathay Holidays Italia al numero 0286995048 oppure inviate una mail: italy@cxholidays.com

Ufficio Stampa – Go Up Communication
Via Fabio Filzi, 27 – 20124 Milano – Tel. 02 87 59 87 – www.interviewonline.it
Martina D’Aguanno – martina.daguanno@goup.it – Tel. 346 9889852

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles