9.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

MSC CROCIERE: ROTTA VERSO IL CARNEVALE PI


Itinerari in Brasile, Argentina e Uruguay per MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Opera, MSC Armonia

 

MSC Orchestra

Itinerario: BRASILE

 

Durata: 8 giorni e 7 notti

Partenza: 18 febbraio
 

 

Carnevale in Brasile per MSC Orchestra durante una crociera di 8 giorni e 7 notti. Partenza il 18 febbraio da Santos, la più grande città dello stato di San Paolo, nonchè paradiso degli immersionisti. Seconda tappa a Salvador de Bahia, considerata una delle capitali del samba, dove la nave si fermerà per ben due giorni. Segue il passaggio a Maceio, centro di riferimento dell’artigianato brasiliano e verso il paradiso tropicale di Ilheus, prima di concludere l’avventura ancora al porto di ancora Santos, dove si arriverà dopo un giorno di navigazione.

Quote a partire da 2035 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Musica

Itinerario: BRASILE
Durata: 9 giorni e 8 notti

Partenza: 18 febbraio

MSC Musica accompagna i suoi ospiti in un tour tutto brasiliano per 9 giorni e 8 notti. Partenza a ritmo di samba dal porto di Rio de Janeiro, vestito a festa in occasione del carnevale più celebre del pianeta. Dalla città del Cristo del Corcovado, la nave della flotta MSC Crociere raggiungerà dopo un giorno di navigazione, Ilheus, località in grado di ospitare escursioni di ogni tipo famosa anche per i suoi quasi cento chilometri di spiagge, oltre che per ricoprire un importante ruolo nel panorama culturale del paese. A seguire due giorni a Salvador de Bahia, vecchio porto del Brasile oltre con un nobile passato da città fra le più ricche dell’intero continente. Sarà poi la volta di Recife soprannominata "la Venezia del Brasile", in quanto sorge sull’acqua, proponendo numerosi ponti e scogliere di fronte alla costa. Si conclude ancora a Rio, dopo due giorni di navigazione.

Quote a partire da 2162 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria

 

 

 

 

MSC Opera

Itinerario: ARGENTINA, BRASILE, URUGUAY
Durata: 10 giorni e 9 notti

Partenza : 19 Febbraio

MSC Opera porta i suoi ospiti a spasso fra Argentina, Brasile e Uruguay in una crociera lunga 10 giorni e 9 notti con partenza da Buenos Aires, capitale argentina, una delle più’ grandi metropoli sudamericane oltre che sede di uno dei maggiori porti del continente. Successivamente dopo due giorni di navigazione l’arrivo in Brasile, con prima fermata a Ilha Grande, la più grande isola del litorale fluminense, immersa in oasi naturale protetta. Poi tappa a Buzios, costellata da dodici incantevoli spiagge da ammirare a bordo del tipico bus locale, il Trolley. Un gradevole antipasto antecedente la grande abbuffata del Carnevale di Rio de Janeiro, che lascerà poi il posto all’incantevole Ilhabela, luogo paradisiaco di cascate e piscine naturali. Lasciato il Brasile si raggiungono le coste dell’ Uruguay con Punta de l’Este, apprezzata località balneare in cui la mondanità fa da padrona di casa. Conclusione ancora nel porto della capitale argentina Buenos Aires.

Quote a partire da 2072 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria

MSC Armonia

Itinerario: BRASILE, URUGUAY, ARGENTINA

Durata: 10 giorni e 9 notti
Partenza: 18 febbraio

MSC Armonia fa un giro in Sud America, verso le coste di Brasile, Uruguay e Argentina. Crociera di dieci giorni e nove notti con partenza a Santos, in Brasile, località che fra le altre numerose attrazioni ospita il più grande giardino del mondo che si estende per 5,3 km sul lungomare della città. La sua densa vegetazione inoltre assicura eccellenti itinerari agli amanti dell’ecoturismo e del turismo d’avventura. Dopo due giorni di navigazione l’arrivo in Uruguay, a Montevideo, prima del passaggio in un’altra capitale, Buenos Aires, ma questa volta in Argentina. Ancora Uruguay poi per MSC Armonia con la sosta successiva a Punta de l’Este, luogo di mondanità e bellezze naturali. Conclusione al termine del viaggio di ritorno in in Brasile, a Sao Francisco do Sul e ancora Santos, dove si concluderà il viaggio.

Quote a partire da 2222 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria

 

 

 

Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e nei mercati Brasiliani – possiede una flotta moderna composta da undici navi che solcano i mari di tutto il mondo: MSC Splendida e MSC Fantasia (le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo), MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody. MSC Magnifica, l’ultima arrivata, è stata varata nel 2010. Entrerà a far parte della flotta anche MSC Divina, terza nave della classe Fantasia, il cui battesimo si terrà a Marsiglia il 26 maggio 2012. Le unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, ciclicamente in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano, nell’Africa del Sud e in quella Occidentale. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le "6 Golden Pearls" dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles