13.8 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

MSC CROCIERE: FEDERICO MACCOTTA NUOVO RESPONSABILE EVENTI

POLTRONE E TIMONI
MSC CROCIERE:
FEDERICO MACCOTTA E’ IL NUOVO RESPONSABILE DI EVENTI E CONGRESSI

Nato a Roma , 43 anni, sposato con due figli, è entrato nel 1995 nelle fila della Compagnia di navigazione italiana. Inizialmente come promoter per l’area Toscana. Nel 2001 è già responsabile vendite "Area Nord".

Nel corso degli anni, ha curato anche i contatti con i "grandi clienti", le relazioni istituzionali e di rappresentanza, i rapporti con le sedi di alcuni network di agenzie, in supporto alla direzione commerciale e la direzione network Italia, in particolare sviluppando attività d’incentivazione con le agenzie di viaggi e di incentive e iniziative di co-marketing con diverse aziende organizzando crociere tematiche promosse poi localmente o a livello nazionale.

"Questo incarico è per me uno stimolo nuovo per continuare a lavorare con entusiasmo in un’azienda che ormai, dopo 18 anni, è diventata per me una seconda famiglia – racconta Federico Maccotta – . Inoltre accolgo con piacere questa nuova sfida giunta alla vigilia del varo di MSC Preziosa, ultima nave della classe ammiraglia, che chiude il piano industriale della Compagnia e una conseguente crescita della flotta che non ha uguali nel mondo. Sono convinto – conclude Maccotta- che l’opportunità che mi è stata offerta ci consentirà di crescere ulteriormente nel settore MICE, raggiungendo traguardi ancora più ambiziosi".

Tra i suoi indubbi meriti quello di aver attivamente collaborato alla realizzazione della prima "Crociera per i lettori" nell’ambito dei "Viaggi del Giornale" portando a bordo oltre 650 passeggeri del quotidiano di via Negri.
Dopo questo primo grande successo la collaborazione tra MSC Crociere,  il Giornale e il Tour Operator Passatempo , grazie a Federico Maccotta, continua e si è giunti ormai alla settima crociera dei lettori del Giornale con qualche migliaia di passeggeri imbarcati. E non è ancora finita.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles