14.7 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

“Malta e Gozo” da scoprire

Una nuova guida per l’arcipelago. Martedì 6 febbraio l’incontro a Milano con l’autrice Dolores Carnemolla

Lasciatevi conquistare dal fascino autentico di Malta, Gozo, Comino e delle altre isole dell’arcipelago. Il patrimonio artistico e i siti UNESCO rivelano il carattere cosmopolita di Malta, ricca di storia e folklore. Le antiche tradizioni si sposano con la modernità, offrendo una vivace vita notturna, mentre la Blue Lagoon di Comino è uno spettacolo per gli occhi di chi cerca panorami naturali e acque cristalline. La nuova guida “Malta e Gozo” è lo strumento ideale per organizzare un viaggio “su misura” grazie a consigli pratici che aiutano a orientarsi nel fascino e nella realtà di queste isole così ricche di storia, di natura e di curiosità. Ma anche di frizzante vita moderna.

Per saperne di più martedì 6 febbraio, alla Feltrinelli Duomo in Milano alle ore 18,30 l’autrice, Dolores Carnemolla, presenta la guida “Malta e Gozo” dialogando con Ester Tamasi, direttrice di VisitMalta Italia.

Feltrinelli Morellini, guide per veri viaggiatori

Feltrinelli Morellini è la collana di guide ideali per respirare l’autentica atmosfera dei luoghi e scoprire le bellezze più nascoste che solo una guida locale vi svelerebbe. Lasciatevi ispirare dagli itinerari e dai consigli pratici degli autori, abitanti o originari del posto, per creare il vostro percorso. Grazie al glossario e alle frasi utili, alle cartine a colori e ai link digitali, la vostra meta non avrà segreti. E con i contenuti online costantemente aggiornati di Extended Book, il viaggio non finisce mai. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles