3.2 C
Milano
domenica, Dicembre 8, 2024

Livigno: la prima edizione di “Golfando”

IL PICCOLO TIBET INAUGURA A SETTEMBRE LA KERMESSE D’ECCELLENZA PER IL GOLF

 

Apre le porte dei green court la prima edizione di “Golfando” l’1 settembre a Livigno: un’esperienza unica che raduna golfisti da tutta Italia con un programma alternato tra tornei, gare e divertimento nei bellissimi paesaggi di Livigno e Bormio.

Il cuore delle Alpi ha in serbo una giornata interamente dedicata ai golfisti che potranno divertirsi con mazze e palline tra diverse attività. La prima edizione di “Golfando” che sarà il 1° settembre, partirà in grande stile fino dal primo mattino con il Trofeo Erregi – Livigno per una partenza SHOT GUN a Bormio, dove sarà prevista una competizione da 18 buche. Per pranzo i partecipanti del torneo potranno rilassarsi con una degustazione di vini per prepararsi alla Premiazione del vincitore del trofeo.

Per il pomeriggio, la giornata ha previsto un transfer con destinazione Livigno per dare il via alla gara presso la Golf Training Area di Livigno dove i partecipanti iscritti all’evento avranno la possibilità di provare gratuitamente la Driving Range più alta d’Europa e sfidarsi nel campo di Pitch&Putt.

Per concludere in bellezza i golfisti si potranno deliziare con un’aperitivo al centro Aquagranda – Active You, per poi godersi la Cena di Gala accompagnata da elegante musica dal vivo, quando verranno annunciati i vincitori della giornata e della Livigno Cup di Agosto.

Il Piccolo Tibet è il luogo ideale dove poter esplorare la natura e godere dei suoi paesaggi inconfondibili: grandi distese verdi circondate dalle montagne della valle per chi ama le soft activities.

La Golf Training Area che ospiterà la gara dell’evento, permette sia ai golfisti esperti sia a chi è alle prime armi, di allenarsi e cimentarsi nella pratica del Golf prendendo dimestichezza con mazze e palline.

Grazie all’ampia area di 10.000 mq, la Golf Training Area si presta perfettamente per competizioni ed allenamenti; composta da una zona pitch and putt, un driving range di 250 m e tre green con varie difficoltà, ognuno raggiunto da tre diversi tee di partenza, dà a tutti la possibilità di incrementare il proprio allenamento.

In occasione dell’evento sono stati formulati pacchetti appositi per gare e pernottamenti sia a Bormio che Livigno. Le iscrizioni sono da effettuarsi alla segreteria Golf Club Livigno entro il 28 agosto (+3936690770937 – golf@livigno.eu). Per maggiori informazioni sulla manifestazione e le opportunità di soggiorno a Livigno nel mese di agosto: www.livigno.eu

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles