4.4 C
Milano
giovedì, Dicembre 12, 2024

L’hotel Zirm a Obereggen in Alto Adige in gennaio, febbraio e marzo Dal letto sugli sci

 

 

 

Per la settimana bianca

scegli un hotel sulle piste
 

 

Dall’albergo si entra direttamente nel circuito dello Ski Latemar che vi porta dalla val d’Ega alla val di Fiemme, alla val di Fassa. E’ anche il primo albergo antiallergico certificato in Italia

Basta mettere e togliere gli scarponi al freddo in mezzo alla strada, basta difficoltà di parcheggio, basta rischi di scivolare sul ghiaccio con l’auto. Questo inverno, per la settimana bianca, scegli un albergo sulle piste, scegli l’hotel Zirm a Obereggen in val d’Ega. Un albergo con eccezionale vista panoramica sul massiccio dolomitico del Latemar, un albergo con piscine e un importante centro massaggi, ma soprattutto un albergo che si trova direttamente sulle piste del fantastico comprensorio del Latemar che dalla Val d’Ega in Alto Adge ti porta in Trentino, prima in Val di Fiemme a Pampeago e poi in val di Fassa a Predazzo. Giorni sugli sci senza rifare mai la stessa pista.
Ma anche un albergo unico. Perché è il solo in Italia a fare parte di Allergie Alpin, una catena di sei alberghi tra Italia, Svizzera e Austria in cui le strutture, costantemente monitorate, sono certificate antiallergiche.
Cosa vuol dire hotel antiallergico? Significa la totale assenza di acari e di muffa che permette di respirare a pieni polmoni. Significa avere la possibilità di ordinare menù adatti a chi soffre di allergie o di intolleranze alimentari come per esempio al glutine. Significa avere a disposizione menù vegetariani, saponi in camera privi di allergeni, una linea di cosmesi nel centro benessere assolutamente naturale e certificata.
Ovviamente l’hotel Zirm è un luogo di vacanza per tutti. Le guglie del Latemar sembra quasi di toccarle. Un hotel con un centro massaggi all’avanguardia. La cabina destinata esclusivamente ai trattamenti ayurvedici è una delle poche in Italia con un banco massaggi che ricalca fedelmente quelli in uso in Kerala (India). Ampie vetrate permettono di godere lo spettacolo delle Dolomiti anche dalle piscine e dall’idromassaggio.
All’hotel Zirm, dal 10 gennaio al 5 febbraio e dal 18 al 25 marzo, il costo di 7 pernottamenti in mezza pensione + 6 giorni di ski pass Val di Fiemme- Obereggen parte da 781 euro a persona in camera doppia. Nella quota è sempre compreso il libero accesso alla zona saune, piscina e idromassaggio.

 

Per informazioni e prenotazioni, tel. 0471 – 615755

Sito Internet: www.zirm.it

Ufficio Stampa Lorenzo e Davide Zuntini, tel. 02 – 87241241, port. 349 – 2692311

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles