22.9 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024

Nautilus Family Hotel rinnova il suo prodotto family a Pesaro

Sulla costa marchigiana, a Pesaro, affacciato direttamente sul mare e costruito secondo le regole della bioedilizia, il Nautilus Family Hotel, del gruppo Lindbergh Hotels è l’albergo ideale per una vacanza a quattro stelle in famiglia, grazie alle numerose proposte e attenzioni che offre ai più piccoli.

Nautilus Family Hotel: sempre più family oriented

Dalla grande piscina, al ristorante con menù ad hoc, dalla spiaggia attrezzata, alla speciale ludoteca per divertirsi anche quando non splende il sole, dall’animazione per ogni fascia d’età ai moltissimi altri servizi dedicati a genitori e bambini Nautilus Family Hotel è dedicato alle famiglie.

Nautilus Family Hotel

La principale novità della stagione 2024 riguarda l’introduzione del nuovo programma “Le coccole di Charlie”, una serie di attività e servizi per i bambini da 0 a 3 anni che prevedono il coinvolgimento di un’educatrice specializzata che si occuperà di loro.
Il servizio, disponibile su prenotazione, è totalmente gratuito.

La cura e l’attenzione per gli ospiti del Nautilus non si trova solamente negli spazi comuni e nelle varie aree dedicate, ma anche in camera, dove oltre alle classiche dotazioni speciali come fasciatoio, culla, scalda biberon, vasino da notte, favole della buonanotte, una diversa dall’altra, che ogni sera viene collocata sul cuscino, i genitori possono richiedere, gratuitamente al momento della prenotazione, alcune accortezze originali, come la sdraietta per la doccia, il poncho per il bagnetto, una simpatica luce notturna per il comodino e molto altro.

Continuano le collaborazioni con le eccellenze del settore: nelle camere è stata inserita una linea cortesia firmata La Saponaria, azienda locale che realizza prodotti biologici e sostenibili pensati per le pelli delicate dei bambini.
La Biberoneria, accessibile h24, all’interno del ristorante, che dispone di sterilizzatore, scalda biberon, salviette umidificate igienizzanti, seggiolone, posate per bambini e cuscino per allattamento, ha arricchito la sua offerta di omogenizzati, farine e pasta HiPP, azienda biologica di eccellenza per lo svezzamento dei bambini.

Nautilus Family Hotel

Il nuovo programma per bambini 0-3 anni prevede inoltre il Progetto “Nati per leggere”, già disponibile per la fascia 4-6 anni. Grazie a questo nuovo servizio, bambini e genitori potranno prendere parte a momenti di lettura seguiti da un’educatrice esperta, disponibile una volta a settimana, che avrà il compito di avvicinare i bambini alla lettura e far scoprire loro la bellezza e la magia che si cela dietro ogni singola parola.

Bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni potranno scegliere tra un ampio ventaglio di attività proposte dal Nautilus che include le classiche attività come i tornei sportivi e balli di gruppo ma anche cacce al tesoro, laboratori creativi volti a stimolare la creatività degli ospiti e il cinema sotto le stelle.

Nautilus Family Hotel

I laboratori di educazione ambientale, invece, invitano gli ospiti a conoscere meglio il nostro pianeta e a rispettarlo attraverso attività come la pulizia delle spiagge e la costruzione di oggetti con materiali riciclati. Tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze della città di Pesaro e dei borghi tutt’attorno possono noleggiare le biciclette che l’hotel mette a disposizione per esplorare la città Capitale della Cultura.
Ed ancora, tra le varie iniziative proposte dalla struttura c’è il corso di vela per bambini e ragazzi: un corso per principianti dove inizialmente si impareranno le nozioni principiali, le manovre fondamentali, arrivo e partenza in spiaggia.

Altra attività pensata per gli amanti della natura sono le passeggiate a cavallo con istruttore. Insieme allo chef dell’hotel, gli ospiti potranno prendere parte a corsi di cucina per imparare a cucinare biscotti e altre prelibatezze. Il Nautilus organizza gite all’Acquario di Cattolica, il più grande dell’Adriatico che dista solamente 30 minuti dalla struttura.

Nautilus Family Hotel
Nardo FIlippetti

A proposito di Lindberg Hotels voluto da Nardo Filippetti, fondatore di Eden Viaggi, che racchiude nel suo portfolio strutture a 4 e 5 stelle presenti sul territorio italiano. Oggi sono 8 gli alberghi, 4 e 5 stelle, del gruppo Lindbergh Hotels: l’Excelsior SPA & Lido (5*), il Nautilus Family Hotel (4*) e il Charlie Urban Hotel (4*) a Pesaro, nelle Marche; La Meridiana Bleisure Hotel (4*) a Perugia in Umbria; il Grand Hotel San Pietro (5*L) di Taormina, il Sikania Eco Resort (4*) a Marina di Butera, il Modica Beach Resort (4*) a Marina di Modica, in Sicilia e Homie Hotel, a Rimini, l’ultimo arrivato in casa Lindbergh

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles