16.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024

LA SPAGNA A MILANO 2010: L’EMOZIONE CONTINUA…

 

Dal 27 settembre al 9 ottobre, la Spagna torna a Milano con la manifestazione "La Spagna a Milano", evento organizzato dall’Ente Spagnolo del Turismo e patrocinato dal Comune di Milano.

Evento d’apertura della manifestazione e fiore all’occhiello dell’edizione di quest’anno è la mostra "Salvador Dalì. Il sogno si avvicina." organizzata dal Comune di Milano ed esposta a Palazzo Reale dal 22 settembre al 30 gennaio prossimo.

L’edizione "La Spagna a Milano" 2010 si articola su quattro info-point dislocati nei punti strategici di Milano, aree allestite che vedranno transitare, nei 13 giorni di attività, oltre 9 regioni spagnole.

Il progetto si pone l’obiettivo di promuovere la cultura spagnola in Italia attraverso una ricca agenda di appuntamenti in calendario, avvicinandosi alla cultura spagnola attraverso mostre, spettacoli, degustazioni, giochi e tante altre sorprese a disposizione di tutti coloro che vogliono conoscere e intraprendere un viaggio unico.

Gli info-point, presidiati da personale cortese e preparato, saranno il fulcro della manifestazione, i luoghi in cui il pubblico milanese potrà godere dell’aria di Spagna per lasciarsi coinvolgere dai colori e dall’allegria tipiche di questo paese.

Due settimane nel cuore della città milanese in cui regioni e città spagnole presenteranno e promuoveranno le loro novità, muovendosi tra cultura, arte ed intrattenimento, fornendo informazioni e itinerari unici a tutte le persone interessate alla Spagna come meta turistica.

Il calendario delle attività e delle regioni presenti presso i vari info-point, sarà presto online sul sito www.spagnaamilano.it, pagina ufficiale dell’evento.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Spagnolo del Turismo a Milano
Ufficio Stampa: Tel. 02875211 (int. 2)
Per informazioni turistiche (solo per privati): Tel. 199906082
milan@tourspain.es
www.spain.info/it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles